View Full Version : Con Google Earth 5.2 pioggia, neve e nubi in tempo reale
Redazione di Hardware Upg
02-08-2010, 10:26
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/con-google-earth-52-pioggia-neve-e-nubi-in-tempo-reale_33427.html
Google Earth 5.2 visualizza un layer dedicato a pioggia, neve e nubi per visualizzare le condizioni meteo in tempo reale
Click sul link per visualizzare la notizia.
theJanitor
02-08-2010, 10:28
semplicemente grandioso :oink:
Io non voglio che Google sappia se su casa mia piove. :O
:asd:
supertigrotto
02-08-2010, 10:55
ecco il grande fratello google!
Preparatevi,un giorno google vi dirà se l'impianto idraulico ed elettrico è da rifare,quando e dove dovrete andare in vacanza,con chi dovrete mettervi assieme e come dovrete vestirvi......
Scherzo!
Però penso di essere uno dei pochi che non vede google di buon occhio.......
Non sto qui adesso a discutere il perchè......
DeAndreon
02-08-2010, 11:17
Preparatevi,un giorno google vi dirà se l'impianto idraulico ed elettrico è da rifare,quando e dove dovrete andare in vacanza,con chi dovrete mettervi assieme e come dovrete vestirvi......
Scherzo!
Non sto qui adesso a discutere il perchè......
Non posso fare altro che quotarti :)
legolas93
02-08-2010, 11:31
Hanno integrato informazioni meteorologiche e mappe satellitari..
Ditemi dov'è il problema..bah..non vi capisco..
E non fatevi viaggi mentali sul futuro..
Perseverance
02-08-2010, 11:35
SAT24 per chi ha l'account di ricezione DVB ti trasmette i dati e le immagini in tempo reale. Google ha sovrapposto le sue mappe a quelle di SAT24.
kemical.panu
02-08-2010, 11:44
Presto diventerà Google Eye.. google ci spierà.. saprà sempre dove siamo.. quali posti frequentiamo.. e quindi addio alla privacy..
Preparatevi,un giorno google vi dirà se l'impianto idraulico ed elettrico è da rifare,quando e dove dovrete andare in vacanza,[...]
Su quello idraulico non ho notizie, ma per quello elettrico già hanno cominciato a buttare l'occhio
http://www.google.com/powermeter/about/about.html
:stordita:
Zetino74
02-08-2010, 12:09
Sembra comodo..
PS: immagino che chi parla di privacy non sia iscritto ai social come FB ecc.. vero? :D
Luposardo
02-08-2010, 12:51
La funzione meteo c'era già, questa sembra una buona evoluzione e anche molto comoda! lo vado a provare.
PS:
Ma che senso ha quello che dite? se davvero mai dovesse esserci qualcuno interessato a spiare proprio casa vostra non sarà certamente grazie a google.... ci sono ben altri strumenti e metodi.. se non volete essere spiati da google impostate un'altro motore di ricerca, se avete chrome disinstallatelo o formattate (non si sa mai) se avete account gmail cancellateli sperando che non sia troppo tardi ecc... e se vi sentite spiati andate a vivere in qualche capanna in montagna.. del resto dovreste completamente sparire dal sistema e ci vorrebbero decine di anni :)
marchigiano
02-08-2010, 12:52
raga sono un po ot ma perchè earth mi blocca la connessione internet sul pc vecchio? forse perchè ho solo 1gb di ram?
Perseverance
02-08-2010, 13:06
Questa cosa di google è identica al sito ufficiale SAT24 :O
Hanno integrato informazioni meteorologiche e mappe satellitari..
Ditemi dov'è il problema..bah..non vi capisco..
E non fatevi viaggi mentali sul futuro..
Concordo.
Che poi G. sappia tutto e di più su di noi è un altro discorso.
Questa cosa in Earth la si può trovare in tantissimi altri servizi.
Immagine morta.
Per il resto, carina come funzione, ma sarebbe da migliorarne la precisione.
ArteTetra
02-08-2010, 14:33
Non sei certo l'unico preoccupato da problemi di privacy, monopolizzazione del web e via dicendo. Se ci fai caso, non di rado si sentono notizie in questo senso.
Scherzo!
Non sto qui adesso a discutere il perchè......Qui si sta parlando di un servizio interessantissimo e queste sono le risposte? Mah...
Oh, anche se mi dicesse che il mio impianto elettrico è da rifare sarei contento! Con quel che costa un elettricista, anche solo per un controllo...
Ma si tratta appunto di servizi, quindi non facciamoci troppi "viaggi".
Immagine morta.Confermo. Fix, please!
jestermask
02-08-2010, 17:57
Ma avanti così altro che privacy, si stanno espandendo offrendo servizi (ricordiamo quasi tutti gratuiti) che sfruttiamo ogni giorno senza neanche rendercene conto, non imponendosi tipo dittatori.
Solo a pensare all'assenza di gmail, la homepage, ricerca immagini, picasa e docs online mi sento male...senza considerare che fai tutto con un account.
SuperSandro
02-08-2010, 18:13
Per proteggere la mia privacy, da alcuni anni metto in testa un cappellino fatto con il Domopak di alluminio.
Funziona! Finora nessun incaricato di Google ha bussato alla mia porta. :D
sintopatataelettronica
03-08-2010, 01:08
Eheh.. la gente è davvero strana: si lamenta di una cosa così (utile e intelligente) e poi magari sta tutto il giorno su facebook !
Che google spesso pecchi di invasività.. ok: ma che sapere le condizioni metereologiche in tempo reale sia da considerarsi una violazione della privacy... non scherziamo, su :D
unnilennium
03-08-2010, 08:44
è un'ottima funzione, peccato che su linux sta 5.2 non vada proprio, che rottura, la 5.1 andava benissimo, non riesco proprio a capire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.