xquadx
02-08-2010, 09:44
Come da titolo vendo fantastica radeon 4870 da 512 mb DDR5 prodotta dalla sapphire acquistata 2 anni fa circa.....
la scheda è stata smontata funzionante era raffreddata ad acqua..ripulita e rimontato il suo dissipatore originale..
Unico piccolo neo è che in una sede per le viti del dissipatore si è rotto il filetto della vite dentro,percui delle 10 viti che sostengono il dissipatore una non c'è..
La scheda viene spedita tramite la sua scatola originale con cd driver e cavo component.
PREZZO 90+SPEDIZIONI..==>80 €+ SPEDIZIONI
Ho un altro mercatino aperto [VC+SPED]Hard disk sata-Pata 3,5".Con altro materiale incluse due piastre in alluminio per la 4870 nel caso montiate la scheda a liquido...
REGOLE:
Accetto proposte di scambio
Spedizione solo tramite poste (mi è più comodo)
Ritiro anche a mano
Essendo una scheda usata non ha garanzia
Mi riservo di ritirare la merce dalla vendita in qualunque momento
Astenersi perditempo.
Code 24h max.
Precedenza mio prezzo
Precedenza blocco
la scheda è stata smontata funzionante era raffreddata ad acqua..ripulita e rimontato il suo dissipatore originale..
Unico piccolo neo è che in una sede per le viti del dissipatore si è rotto il filetto della vite dentro,percui delle 10 viti che sostengono il dissipatore una non c'è..
La scheda viene spedita tramite la sua scatola originale con cd driver e cavo component.
PREZZO 90+SPEDIZIONI..==>80 €+ SPEDIZIONI
Ho un altro mercatino aperto [VC+SPED]Hard disk sata-Pata 3,5".Con altro materiale incluse due piastre in alluminio per la 4870 nel caso montiate la scheda a liquido...
REGOLE:
Accetto proposte di scambio
Spedizione solo tramite poste (mi è più comodo)
Ritiro anche a mano
Essendo una scheda usata non ha garanzia
Mi riservo di ritirare la merce dalla vendita in qualunque momento
Astenersi perditempo.
Code 24h max.
Precedenza mio prezzo
Precedenza blocco