View Full Version : patch pes 2010 pc
Salve ragazzi , mi servirebbe una patch completa ! che migliora alcune faccie di giocatori ! e aggiorni il calciomercato estivo fino a meta luglio ma nn e importante questo, mi serve sopratutto una patch che metta dentro bundes-serie b -all star-nazionali-premier giusta-serie a
alcune magliette del 2010-2011!
grazie in anticipo
nuovo00000
02-08-2010, 13:05
Salve ragazzi , mi servirebbe una patch completa ! che migliora alcune faccie di giocatori ! e aggiorni il calciomercato estivo fino a meta luglio ma nn e importante questo, mi serve sopratutto una patch che metta dentro bundes-serie b -all star-nazionali-premier giusta-serie a
alcune magliette del 2010-2011!
grazie in anticipo
Ciao ti do il link del thread ufficiale del gioco http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2071417 dove dovresti trovare qualche info e forse anche qualcosa di quello che cerchi ma non so se ci sono anche queste patch fatte dagli utenti,e non so nemmeno se se ne può parlare qui...sennò ti consiglio di dare uno sguardo al sito pesol forum dove se non sbaglio anche senza essere iscritto trovi delle patch che soddisfano le tue richieste ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.