View Full Version : Come portare il corredo con RyanAir!!!
Maximo75
02-08-2010, 08:08
Ciao, per la prima volta volerò con RyanAir, normalmente ho sempre viaggiato con la compagnia di bandiera e la macchina la portavo al collo con gli obiettivi accuratamente sistemati nel bagaglio a mano.
Con la Rayan mi sembra che questo non si può fare, non posso avere niente oltre al bagaglio a mano... è vero? Come sistemate l'atrezzatura??? Per scaricare le foto portate un netbook???
lo_straniero
02-08-2010, 09:09
io viaggio con questa compagnia 2 volte al mese :D
Sono molto fiscali ma sempre puntuali e spesso atterranno a destinazione anche
in anticipo.
se viaggi con bagaglio a mano..devi mettere tutto dentro la valigia che non deve superare i 10kg...e non devi portarti nulla al di fuori della valigia..per il resto io faccio tutto non appena torno a casa mia :D
Maximo75
02-08-2010, 09:43
Io resto via 2 settimane!!!
Pensavo:
corpo+obiettvi+netbook nel bagaglio a mano
borsa per la macchina+tre piede+carica batterie vari nel bagaglio imbarcato
raffaele75
02-08-2010, 10:05
il caricabatterie tanto è piccolo me lo porto nel bagaglio a mano... non si sa mai che si perdono la valigia, almeno le foto le faccio :D
per il resto faccio così pure io
A maggio con ryanair ho portato, a mano, 450D con BG e due battpack, 70-300IS, 28-135, 50 1.8, 90 2.8, 10-22, 508EXII, gorillapod, filtri, paralauce, caricabatt e telecomandi....tutto il resto imbarcato...non han fatto storie...
ARARARARARARA
02-08-2010, 13:29
una volta avevo un borsone e dentro ci avevo messo lo zaino della macchina fotografica, la tipa l'ha visto e ha detto che era un po' voluminoso, io le ho detto... sull'aereo posso dividerlo dentro c'è uno zaino e ci sta sicuramente nella bagagliera, lei mi ha detto: e allora dividilo già subito l'importante è non superare i 10 kg, questo però 2 anni fa, ultimamente sono più fiscali sul numero di oggetti ma per il solo fatto che si pagano! Cmq dipende molto dall'europorto, da bergamo e da caselle no problem, da londra rompono tantissimo e sono fiscali sul numero di oggetti.
Io di solito in cabina porto lo zaino con la macchina fotografica, e in stiva tutto il resto e il cavalletto.
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.