PDA

View Full Version : Disdetta FW e migrazione

waikiki
02-08-2010, 01:11
Ciao ragazzi è vero che per migrare da FW ad altro operatore questa cara azienda aumentato a dismisura i costi a più di 100 euro?:muro:

DomFel
02-08-2010, 01:53
Uhm, dipende se hai il contratto attivo da meno di 12 mesi. Ad ogni modo per quanto ne sappia io non e' possibile passare da fastweb ad altro gestore che non sia telecom.

waikiki
02-08-2010, 16:18
eh???:confused:
non è possibile

skinneriano
02-08-2010, 18:21
Uhm, dipende se hai il contratto attivo da meno di 12 mesi. Ad ogni modo per quanto ne sappia io non e' possibile passare da fastweb ad altro gestore che non sia telecom.

certo che è possibile e, se il numero è originario telecom, viene trasferito al nuovo gestore

DomFel
02-08-2010, 23:54
certo che è possibile e, se il numero è originario telecom, viene trasferito al nuovo gestore
Giusto, se era ex telecom viene trasferito, se originario fastweb puoi solo che tornare in telecom. Purtroppo e' capitato ad un mio amico da fastweb a tiscali, ha dovuto attivare un nuovo numero.

mavelot
03-08-2010, 09:44
Giusto, se era ex telecom viene trasferito, se originario fastweb puoi solo che tornare in telecom. Purtroppo e' capitato ad un mio amico da fastweb a tiscali, ha dovuto attivare un nuovo numero.

Veramente per la precisione, se il numero è nativo Fastweb, non può "tornare" in Telecom, visto che prima non era cliente Telecom...

suranero
11-08-2010, 06:36
io ho migrato senza problemi verso libero con il numero di astweb (solo fibra a sti problemi)