View Full Version : Il pc si accende quando inserisco la spina senza toccare gli interruttori
Ragazzi mi è appena tornata la mb dall RMA , collego il tutto e con questa scheda madre il pc si accende appena inserisco la spina di alimentazione o passo da 0a1 con l'alimentatore cosa potrebbe essere?
controlla se il tasto di accensione del caso non sia rimasto incastrato e rimane permanentemente piggiato. a me è successo la stessa cosa in una occasione.
controlla se il tasto di accensione del caso non sia rimasto incastrato e rimane permanentemente piggiato. a me è successo la stessa cosa in una occasione.
nono il tasto funziona correttamente O. ho smontato i contatti cambiato le polarità ma nulla, poi non funziona più nemmeno lo speaker ... il problema è che ho un gruppo di continuità sottodimensionato per il pc, di 250w circa lo uso come stabilizzatore di tensione, e come batteria in idele il problema è che quando lo accendo mi parte in automatico il pc e va in protezione il gruppo.
risolto ri collegando i connettori eppure mi pareva che fossero tutti in ordine :D ma spiegatemi una cosa bisogna rispettare delle polarità anke se non indicato? oppure il reset ed i power sono solo dei corto circuiti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.