PDA

View Full Version : Caricare Ipod touch americano

miki1419
01-08-2010, 18:11
Ciao a tutti,
domanda tecnica: a New York ci sono 120 V mentre da noi la tensione č 220 V.
Il mio Ipod touch comprato a New York posso caricarlo di batteria in Italia collegando l'USB contenuto nella scatola al mio pc (italiano quindi) ???
Credo di si, il problema dovrebbe riguardare solo se decido di alimentarlo con la corrente a muro...vero?
Ho bisogno di una risposta certa, per chi ce l'ha...
Grazie mille
Miki

Nisti
01-08-2010, 18:56
Che siamo in italia o in america, ci pensa l'alimentatore a convertire la tensione della presa a muro per ricaricare il dispositivo. Quindi nessun problema.

miki1419
01-08-2010, 19:36
ma io intendo senza alimentatore...cioč io ho un Ipod comprato in america...dove loro hanno i pc che vanno con la tensione 120 V...se io questo Ipod lo connetto al mio pc in Italia (che invece va a 220V) mi si carica lo stesso o si rovina?
grazie mille dell'attenzione

Nisti
01-08-2010, 22:58
ma io intendo senza alimentatore...cioč io ho un Ipod comprato in america...dove loro hanno i pc che vanno con la tensione 120 V...se io questo Ipod lo connetto al mio pc in Italia (che invece va a 220V) mi si carica lo stesso o si rovina?
grazie mille dell'attenzione Le porte usb del computer hanno lo stesso voltaggio in tutto il mondo come dice la parola. E non si rovina assolutamente