PDA

View Full Version : OPHCRACK... help...

alexfaie94
01-08-2010, 16:21
Ciao a tutti!
navigando su molti siti ho visto che tutti consigliano ophcrack per scoprire le password di un pc... ebbene... anche io l'ho scaricato, l'ho copiato su cd e posso dire che va...
però non sempre mi funziona... cioè... io ho windows 7, e ho letto che la versione di vista va bene anche su 7.... però non è completamente vero... perchè riconosce solo le password uguali o minori a 5 caratteri!!!!!:cry: :cry:
Vi risulta anche a voi? sto sbagliando qualcosa io? devo scaricare o installare qualcos'altro?
Perchè la versione per xp, su xp riconosce più caratteri di 5...
quindi vi chiedo: il problema è di tutti o è solo mio? cosa posso fare???:muro::muro:

Grazie anticipatamente!!!
:D :D :D

ltroisi
01-08-2010, 17:02
per sentito dire....anche quella su xp ha una limitazione a 13 caratteri ..se hai una password più lunga anche la versione per xp non la trova

emmedi
02-08-2010, 09:38
Poiché mi sembra di capire che tu riesca tranquillamente ad accedere alla tua macchina qualora sia tua intenzione utilizzare tale programma per violare sistemi di terze persone ti invito ad astenerti dal richiedere aiuto su questo forum.

alexfaie94
03-08-2010, 15:19
ma quindi per windows 7 riconosce solo una password di massimo 5 caratteri? non è un po' scarso?