PDA

View Full Version : sidewinder 3D PRO

icoborg
10-03-2002, 17:36
il primo esemplare assoluto.
Ebbene ho un problema ke mi assilla da quando e arrivato win98 e win98se in pratica nn viene riconosciuta anke se connesso.
Prima di acquistare il nuovo pc ero riuscito finalmente a risolvere mettendo il software sidewinder 3.0.
Quindi ho fatto la stessa cosa su quello nuovo sempre con win98se ma stavolta l'inghippo nn si risolve arghhhhh mi rimane la scritta "nn connessa".
Puntualizzo ke prima di installare il software sidewinder 3.0 n viene riconosciuta il perke lo sa solo lo Zio...poi pero installando il suddetto software mi si risolveva tutto ora invece no helpppppppppppp me!

:mad: :mad: :mad:

AlbioB
10-03-2002, 20:35
per me vale la seguente formula matematica:
sidewinder = problemi :(

esempi?
sidewinder force feedback wheel usb -> problemi di installazione del software
sidewinder freestyle pro -> funziona a singhiozzo
...

continuo? :)

icoborg
10-03-2002, 21:07
veramente io ho anke un volante sidewinder precision racing wheel mai avuti problemi......questo invece era perfetto su w95 ma dal 98 sono sorti i problemi kepero avevo risolto col software sidewinder 3.0 ora invece nn ne vuole sapere.....cmq di solito i casini ne ho visti sempre con marke nn di zio bill....lo farà apposta :D :D :D ;)

AlbioB
10-03-2002, 21:16
Originariamente inviato da icoborg
[B]lo farà apposta :D :D :D ;)

infatti è stato citato in causa appena 50-60 volte :D

icoborg
10-03-2002, 21:27
eheheh pero ora lo cito io c@@@o il mio side deve funzionare è il primo esemplare della stirpe un po di rispetto P@@@@@@@@@A

:mad: :mad: :)

AlbioB
10-03-2002, 21:58
cita cita

io tarzan

:D scusa la battutaccia

icoborg
10-03-2002, 22:11
ehehe se te kiappo!!

ho trovato na patch in pratica sostituisce un file vxd ke utilizza il sd3dpro ma n si risolve nulla ......mmm mi sa ke devo reinstallare l'SO oppure vorrà dire ke lo uso solo sotto xp.

Senti albiob nn è ke hai installato win98 prima edizione?

AlbioB
10-03-2002, 22:15
no

adesso ho winxp che sia per il freest che per il volante ha dei drivers incorporati.... non sono il massimo ma a questi tempi gli uso ben poco e quindi non me ne preoccupo più di tanto

cmq prima avevo winme: il freest mi funzionava un giorno sì ed un giorno no (non sto scherzando), per il volante invece ho avuto grossi problemi nell'installazione del software: si fermava al 98%, poi winzozz mi dava errore e chiudeva il programma di installazione

però i files venivano copiati ed in qualche modo ci si arrangiava... :)

icoborg
10-03-2002, 22:24
ahhhhhhh ma è ovvio tu installi il bug con l'SO intorno.per fortuna stavo per provare ME ma per pigrizia l'ho fatto provare prima ad alcuni amici mai fatta cosa + saggia .....win ME pekkarita pussa via e ke ....brrrrrr:eek:

AlbioB
10-03-2002, 22:35
[B]win ME pekkarita pussa via e ke ....brrrrrr:eek:

:D :D :D

icoborg
10-03-2002, 22:45
eheheh lol
mmm devo tornare alla conf orginale forse funge:
win98se//o 98 si prova
ma soprattutto driver sblive originali so quelli i colpevoli me lo sento.
poi ci piazzo il 3.o

si sa nulla del topo-lucciola nella sezione mod?

:D :D :D

AlbioB
11-03-2002, 14:41
[B]si sa nulla del topo-lucciola nella sezione mod? :D :D :D

:confused: :confused: :confused: