View Full Version : PES '10 problemi con il Pad
nn giocavo a pes 2010 da quasi 20 giorni e ieri pronto x una sfida a 2 mi accorgevo ke i 2 pad nn controllavano i giocatori.
ho provato alcune impostazioni e ho aggiornato il software , ma nulla , sempre lo stesso problema.... è successo a qualcuno di voi o sapete cosa può essere?
grande! nn sò a quanti è capitato questo bug , ma sony e konami mi hanno risolto il "problema" e soprattutto pes11 gratis !!!! :kiss:
grande! nn sò a quanti è capitato questo bug , ma sony e konami mi hanno risolto il "problema" e soprattutto pes11 gratis !!!! :kiss:
In che senso?!? :stordita:
boh! nn sapevo come mai all'improvviso nn riuscivo più a controllare le squadre cn i pad ... colpa di un aggiornamento l'ultimo.
poi tramite un'amico di altroconsumo ho risolto ( ha risolto lui a dire il vero )
... è stato contattato e abbiamo risolto.
il problema è relativo ad una situazione casuale random e nn viene descritto in quanto è un caso + unico ke raro
Ti hanno dato un problema piu' grosso però!!!!!:asd:
Ti hanno dato un problema piu' grosso però!!!!!:asd:
dici ke fifa 11 sia molto meglio ?
dici ke fifa 11 sia molto meglio ?
Diciamo che basta fifa10 per essere meglio di pes 11 da quello che si è visto finora.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.