PDA

View Full Version : [Bari + sped.] Vendo IPOD TOUCH 3g da 32gb

Spider-Mans
01-08-2010, 13:54
Vendo IPOD TOUCH 3g da 32gb (ultima generazione ...stessa cpu/gpu dell iphone 3gs)
comprato il 9 maggio 2010 come da scontrino che allego nella confezione (quindi ha solo due mesi di vita)
è in condizioni ottimali e per precisione segnalo che presenta alcuni piccoli grafietti/segni (circa 5-6 di piccole dimensioni) visibili in controluce sulla parte posteriore in acciaio (normalissimi segni che si formano inevitabilmente visto la superficie specchiata dell acciaio stesso)
zero segni o graffi sullo schermo perfetto anche in controluce
compreso di confezione e auricolare originali e cavo dati/usb e in piu aggiungo un caricabatteria usb universale (non è compreso nella confezione e va comprato a parte)
il tutto vendo a 200 euro compreso spese spedizione celere1
vendo causa scarso utilizzo...l'ipod è praticamente nuovo visto che ha due mesi di vita

-regole:
*in caso di code precedenza a consegna a mano zona: bari citta
*in vendita anche in un altro forum

edit:
VENDUTO su un altro forum

JacopoSr
01-08-2010, 18:47
Interessa Questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2211861) + mio conguaglio??

Spider-Mans
01-08-2010, 18:49
grazie ma ho esigenze di monetizzare
niente scambi

JacopoSr
01-08-2010, 18:58
grazie ma ho esigenze di monetizzare
niente scambi

Se ci ripensi sono quì..;)

Spider-Mans
02-08-2010, 09:59
up

Spider-Mans
03-08-2010, 08:22
up

ibra_89
03-08-2010, 08:37
si possono avere foto generiche ed anche dei segni??..però senza farti perdere tempo nn arrivo alla cifra che chiedi quindi se ti interessa qualcosa di mio che vendo(guarda i miei thread di vendita) per limare il prezzo più eventuale conguaglio da decidere insieme possiamo intavolare una trattativa;)...fammi sapere:)

Spider-Mans
03-08-2010, 09:17
ho una cam da 1mbpx ed è impossibile cogliere quei pochi piccoli segnetti visibili dal vivo sopratutto in controluce
ma chi conosce l'ipod touch sa bene che la parte posteriore è tanto bella quanto delicatissima ai graffietti perche troppo lucida e specchiata
detto questo mi dispiace ma come ho gia scritto non ho interesse a scambi... solo moneta :stordita:
grazie lo stesso

ibra_89
03-08-2010, 14:15
ho una cam da 1mbpx ed è impossibile cogliere quei pochi piccoli segnetti visibili dal vivo sopratutto in controluce
ma chi conosce l'ipod touch sa bene che la parte posteriore è tanto bella quanto delicatissima ai graffietti perche troppo lucida e specchiata
detto questo mi dispiace ma come ho gia scritto non ho interesse a scambi... solo moneta :stordita:
grazie lo stesso
si lo so (ne ho avuti 2) che la parte posteriore è facilmente soggetta a qualche piccolo graffietto:)...cmq un bell'up per te spero di farmi sentire presto coi cash!! ciao:)

Spider-Mans
04-08-2010, 11:44
edit:
VENDUTO su un altro forum

ibra_89
04-08-2010, 11:58
posso arrivare a 150 euro da offrirti...non possiam fare nulla per la differenza??..