View Full Version : [FM] VENDO EVGA GTX 480 FTW Edition + X58 Classified 3xSLI
EdoEvolution
01-08-2010, 10:40
Vendo questo fantastico Bundle GTX 480 Hydro Copper Edition FTW + X58 Classified 3 WAY SLI della EVGA! !! !!! !!!!
Sono pezzi rari introvabili quasi in Italia!! soprattutto l'edizione overclock della scheda video nativa a 725mhz anzichè 700 inquanto esce di fabbrica col Waterblock marchiato EVGA !!!!!!! *_* Splendido esemplare, serie limitata, garanzia a vita!!
I prodotti sono completi di ricevute di pagamento e fatture.
Scheda Video NUOVA mai usata ancora incelofanata. 780--> 750--> €710 GARANZIA A VITA SPEDIZIONE INCLUSE
Scheda Madre USATA usata poco in ottimissimo stato, mai Overclock 310--> €290 Ancora 1 anno garanzia! SPEDIZIONE INCLUSE
Prezzo con limatina....PER entrambi i pezzi: 990€
Per foto o altre info non esitate a contattarmi!!! :D
PER CHI VUOLE IL PC PIU SPINTO AL MONDO!!!!!! :cool:
EdoEvolution
02-08-2010, 12:29
UP! FORZA RAGA KE QUESTA OCCASIONE è DA NON FARSELA SFUGGIRE!!!
EdoEvolution
03-08-2010, 13:09
UPPOLO !!! :cool:
EdoEvolution
03-08-2010, 15:13
[QUOTE=AquilaOro;32760601]rezzo non da regolamento, nuova costa 821 diviso 1.2 fà 686.
Ed è il prezzo + alto che ho visto.
no link ad eshop
a parte il fatto che il prodotto non è disponibile nello shop online. E credo in nessuno shop ITALIANO inquanto è introvabile in ITALIA.
2° cosa, appunto nuova costa 830€ in italia, scorporando l'iva quando è usata 692€, ma la mia è NUOVA MAI APERTA MAI USATA. non vendo il pezzo come usato. Se qualcuno lo vuole se lo compra, anche con limatina se è uno interessato e si presenta in maniera gentile e non scorbutica...se a te non interessa, non postare qui grazie.
Corrente Elettrica
03-08-2010, 15:22
S controlli bene ordinabile presso magazzino 2 settimane quindi non è vero che non cè, se vuoi dirla tutta su ebay nuova costa 560 € + 40 Di S.S metti dogana 50 euro se è tanto fanno 650€
Se tu vuoi guadagnarci bene, ma non in questo forum :)
O rivedi il prezzo o segnalo al moderatore.
Ecco prezzo ebay negozio nuova :
no link ebay
Il mercatino nn accetta prezzi da ebay . nn e' da considerare
EdoEvolution
03-08-2010, 15:25
S controlli bene ordinabile presso magazzino 2 settimane quindi non è vero che non cè, se vuoi dirla tutta su ebay nuova costa 560 € + 40 Di S.S metti dogana 50 euro se è tanto fanno 650€
Se tu vuoi guadagnarci bene, ma non in questo forum :)
O rivedi il prezzo o segnalo al moderatore.
Ecco prezzo ebay negozio nuova :
no link ebay
ma cosa vuoi segnalare...su ebay appunto l'ho pagata la bellezza di 820$ (schedavideo+spedizione+spesapaypal per conversione euro-dollaro) + 140 euro di spese in dogana per IMPOSTA VALORE AGGIUNTO !!! ma cosa ne sai tu!! se vuoi ti faccio vedere la ricevuta!! l'ho comprata da buyspry.com e sarebbe il minor prezzo su ebay!! Mi è costata in tutto 804€ e la sto vendendo a 780€ trattabili e con eventuale limatina. Quindi se non sei interessato ti prego di smetterla di scrivere che occupi spazio.
TI RIPETO: SE LE COSE NON LE SAI MEGLIO NONS CRIVERE CHE MI IMBRATTI IL THREAD!! -.-"
EdoEvolution
03-08-2010, 15:27
Il mercatino nn accetta prezzi da ebay . nn e' da considerare
Grazie Alain per l'appoggio :) ahahaha se ti dico il motivo per cui la sto vendendo ti metti a ridere!! :P in pratica spero di venderla a una cifra giusta anche se ci rimetto un po, poi la ricompro da un altro fornitore che mi ha assicurato che all'interno del pacco c'è anche la T-SHIRT dell'EVGA :P ahaha
Corrente Elettrica
03-08-2010, 15:32
ma dai , per una t shirt stai a fare tutti queste cose?
EDIT
E' Questa?
http://img829.imageshack.us/img829/5627/img0657o.jpg
EdoEvolution
03-08-2010, 15:38
ma dai , per una t shirt stai a fare tutti queste cose?
ahhahah ce lo sai ke sono malatoooooooooooooooooo xD se la trovo a vendere, bene senno amen...sto aspettando l'ordine di aquatuning....poi spero di vendere la schedamadre, appena vendo la classified monto tutto :) e se la 480 non l'ho venduta, amen, me la tengo :)
SI è QUELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_* LOL!!!
link ad ebay o link diretti ad eshop non sono ammessi.
per calcolare il prezzo da regolamento il prodotto deve essere disponibile e non ordinabile.
se negli shop italiani non è presente il prodotto è possibile cercare negli shop esteri dove va sempre tolto il 20% dal prezzo (prezzo prodotto /1,2).
tutto quello che ho detto poco sopra e presente nel regolamento che è in rilievo in prima pagina di ogni sezione del mercatino.
tornate in tema.
buona giornata.
EdoEvolution
03-08-2010, 19:24
prezzi modificati :) AFFAREEEEEEEEEEEEEEEEEE
EdoEvolution
03-08-2010, 23:24
RIAPRO IL THREAD IN UNA NUOVA DISCUSSIONE:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2229414
si può chiudere qui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.