Heretic
01-08-2010, 09:09
Salve a tutti ragazzi causa vendita della mia console vendo i seguenti giochi per xbox360, ci tengo a precisare che sono tutti in condizioni pari al nuovo e completi di tutto manuali (ottime condizioni pari al nuovo anche qui) e tutto il resto compreso nella confezione originale.
LISTA:
- Street Fighter 4 - 10 Euro ---> VENDUTO a Iceone70
- Forza Motorsport 3 - 20 Euro --> VENDUTO a iPoster
- Need for Speed Undercover - 10 Euro
- Fable 1 - 5 Euro --> VENDUTO a iPoster
- Fable 2 Collector's Edition - 10 Euro ---> PREZZO ABBASSATO!!! DI NUOVO ABBASSATO
- Assassin's Creed 1 Collector's Edition (Edizione Speciale con Statuetta) - 35 Euro --> VENDUTO a grid
- Assassin's Creed 2 Collector's Edition (Edizione Special WHITE con Statuetta) - 40 Euro --> VENDUTO a grid
- Assassin's Creed 2 Edizione Normale - 15 Euro --> VENDUTO a DT854
Vendo anche:
Wireless Network Adapter per XBOX360 completo di confezione e tutto - 30 Euro --> VENDUTO a Fdb
Valuto anche l'eventualitá di fare "qualke limatina" in caso di blocco completo.
CODE
Grazie a tutti!
REGOLE:
- Spese di Spedizione a VS CARICO
- NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÁ di eventuali danni durante il trasporto dovuti a Poste Italiane o altri operatori del settore.
- Il materiale in caso di spedizione sará spedito con imballo completo e sará mia cura assicurarmi che il pacco sia a prova di "shock", ma NON mi assumo la resp di eventuali danni (vedi sopra) dovuti alla negligenza altrui.
- Precedenza a consegna a mano.
- Precedenza a MIO Prezzo.
- Precedenza al blocco;
- Metodi accettati : Postapay, Bonifico Bancario, Paypal (+4%).
- Code 24h (vorrei concludere velocemente)
- NO scambio.
- Mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
- Il materiale é in vendita anche su altri siti/forum.
- NO Commenti INUTILI, qualsiasi cosa avete da dire mandatemi un PM.
LISTA:
- Street Fighter 4 - 10 Euro ---> VENDUTO a Iceone70
- Forza Motorsport 3 - 20 Euro --> VENDUTO a iPoster
- Need for Speed Undercover - 10 Euro
- Fable 1 - 5 Euro --> VENDUTO a iPoster
- Fable 2 Collector's Edition - 10 Euro ---> PREZZO ABBASSATO!!! DI NUOVO ABBASSATO
- Assassin's Creed 1 Collector's Edition (Edizione Speciale con Statuetta) - 35 Euro --> VENDUTO a grid
- Assassin's Creed 2 Collector's Edition (Edizione Special WHITE con Statuetta) - 40 Euro --> VENDUTO a grid
- Assassin's Creed 2 Edizione Normale - 15 Euro --> VENDUTO a DT854
Vendo anche:
Wireless Network Adapter per XBOX360 completo di confezione e tutto - 30 Euro --> VENDUTO a Fdb
Valuto anche l'eventualitá di fare "qualke limatina" in caso di blocco completo.
CODE
Grazie a tutti!
REGOLE:
- Spese di Spedizione a VS CARICO
- NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÁ di eventuali danni durante il trasporto dovuti a Poste Italiane o altri operatori del settore.
- Il materiale in caso di spedizione sará spedito con imballo completo e sará mia cura assicurarmi che il pacco sia a prova di "shock", ma NON mi assumo la resp di eventuali danni (vedi sopra) dovuti alla negligenza altrui.
- Precedenza a consegna a mano.
- Precedenza a MIO Prezzo.
- Precedenza al blocco;
- Metodi accettati : Postapay, Bonifico Bancario, Paypal (+4%).
- Code 24h (vorrei concludere velocemente)
- NO scambio.
- Mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
- Il materiale é in vendita anche su altri siti/forum.
- NO Commenti INUTILI, qualsiasi cosa avete da dire mandatemi un PM.