View Full Version : [TN/BS + s.s.] Portatile Acer Travelmate 620
Mighty Max
01-08-2010, 09:43
Buondì oggi metto in vendita il questo portatile che mi ha servito a lungo senza mai presentare un problema: l'acer Travelmate 620 link (http://support.acer.com/acerpanam/notebook/0000/Acer/TravelMate620/TravelMate620sp2.shtml) alle caratteristiche, il modello in vendita presenta lo schermo da 14,1", DVD-ROM/CD-RW, 256mb di ram, 20gb di Hdd, niente floppy e Win Xp Home Edition.
Il portatile è PERFETTO non un graffio o ammaccatura, schermo senza alcun Bad Pixel, ad oggi riesco ancora a giocare [al vecchio Baldur's Gate II] per più di un ora e mezza con alimentazione a batteria con audio acceso e luminosità quasi al massimo.
Ecco a voi le Foto (http://www.mediafire.com/?ua1gwkc5nkuy6m4)
Assieme regalo un Wifi USB Adapter della D-Link modello 6122 di cui non assicuro il perfetto funzionamento visto che è in un cassetto da ormai 2 anni :D
Assieme al portatile viene venduto, ovviamente, il suo alimentatore e i cd di ripristino del S.O. e i driver forniti da acer. Il portatile è appena stato formattato e aggiornato con un installazione pulita.
Scambio con Cpu AM2 [dual core], cpu Intel socket 775 (migliore di un e2200), VGA nVidia low profile PCI-Ex, alimentatore Modulare o un altro alimentatore Buono e silenzioso :D
Il prezzo di vendita è di €70,00 spedito in celere 3 NON assicurato.
Se potesse servire inserirò foto del portatile.
Un paio di regolette:
Code 24H
Non si risponde per danni causati dalla spedizione si consiglia nel caso di preoccupazioni di utilizzare una spedizione assicurata
Precedenza a mano
Precedenza a mio prezzo
Eventuali comunicazioni per variazioni di prezzo SOLO in MP grazie
Non ho Postepay
NO PERDITEMPO
kondorelli
01-08-2010, 11:41
in coda con spedizione,
magari insieme alla vga (2600XT) che vendi nell'altro topic.
cortesemente foto del portatile, grazie.
Mighty Max
01-08-2010, 11:56
Foto in arrivo stasera :)
Mighty Max
01-08-2010, 18:33
Ed eccole arrivate link (http://www.mediafire.com/?ua1gwkc5nkuy6m4)
kondorelli
01-08-2010, 19:53
viste le foto il portatile sembra davvero ben messo, tuttavia non sono convintissimo dell'acquisto per motivi miei, nulla che non vada nell'oggetto in vendita.
ti libero quindi la coda così non ti faccio perdere tempo.
saluti.
Ciao,
come da titolo pero volevo sapere quanta RAM ha
e anche la capacita dell Hard Disk
ciao
Donato
Buondì oggi metto in vendita il questo portatile che mi ha servito a lungo senza mai presentare un problema: l'acer Travelmate 620 link (http://support.acer.com/acerpanam/notebook/0000/Acer/TravelMate620/TravelMate620sp2.shtml) alle caratteristiche, il modello in vendita presenta lo schermo da 14,1", DVD-ROM/CD-RW, niente floppy e Win Xp Home Edition.
Il portatile è PERFETTO non un graffio o ammaccatura, schermo senza alcun Bad Pixel, ad oggi riesco ancora a giocare [al vecchio Baldur's Gate II] per più di un ora e mezza con alimentazione a batteria con audio acceso e luminosità quasi al massimo.
Assieme regalo un Wifi USB Adapter della D-Link modello 6122 di cui non assicuro il perfetto funzionamento visto che è in un cassetto da ormai 2 anni :D
Assieme al portatile viene venduto, ovviamente, il suo alimentatore e i cd di ripristino del S.O. e i driver forniti da acer. Il portatile è appena stato formattato e aggiornato con un installazione pulita.
Scambio con Cpu AM2 [dual core], cpu Intel socket 775 (migliore di un e2200), VGA nVidia low profile PCI-Ex, alimentatore Modulare o un altro alimentatore Buono e silenzioso :D
Il prezzo di vendita è di €70,00 spedito
Se potesse servire inserirò foto del portatile.
Un paio di regolette:
Code 24H
Non si risponde per danni causati dalla spedizione si consiglia nel caso di preoccupazioni di utilizzare una spedizione assicurata
Precedenza a mano
Precedenza a mio prezzo
Eventuali comunicazioni per variazioni di prezzo SOLO in MP grazie
Non ho Postepay
coda
Mighty Max
02-08-2010, 08:56
Aggiunti i dati richiesti al primo post, comunque li riporto anche qui il portatile dispone di 256mb di ram e 20gb di hard disk.
Edit. errore il primo in coda è giustamente meklion, non avevo letto il titolo del messaggio ma solo il "corpo"
Mighty Max
03-08-2010, 15:14
Up se pronti a concludere mandatemi pm che scambiamo i dati attenderò ancora 12 ore MEKLION poi passo a tone8
oldfield
03-08-2010, 18:56
Up se pronti a concludere mandatemi pm che scambiamo i dati attenderò ancora 12 ore MEKLION poi passo a tone8
Coda.
p.s.-se non sbaglio quelli che non hanno risposto entro 24h,dovrebbero essere già fuori coda,o...sbaglio?
Mighty Max
03-08-2010, 19:37
oldfield effettivamente hai ragione ero rimasto indietro di un giorno con la mente, la coda di melkion è scaduta ieri alle 20.30 e quindi oggi alle 20.30scade quella di tone 8 poi passerò al successivo :D
Mighty Max
04-08-2010, 12:46
Si passa a ronald0
oldfield
05-08-2010, 07:49
Ok,ne ho già preso uno,e lascio! troppo tempo!!!:doh:
Mighty Max
05-08-2010, 08:18
Ok,ne ho già preso uno,e lascio! troppo tempo!!!:doh:
Ok va bene, comunque non è passato "troppo tempo" mi sono attenuto al regolamento allo scadere di una coda il secondo ha tempo altre 24 ore per confermare e così via se no bisognerebbe esser sempre al pc per controllar vendite e acquisti :rolleyes: e se per troppo tempo intendi poco più di un giorno visto che ti ho scritto ieri alle dieci di sera bhe forse avevi un pò troppa fretta tu.
Se non sei più interessato non serve inventare scuse.
coda con spedizione
Chiedo venia ma per i motivi spiegati in PFR lascio la coda anche io
Mighty Max
05-08-2010, 13:30
Ora ve bene tutto ma prego i prossimi utenti di mettersi in coda solo se realmente interessati, leggendosi magari anche il primo post per intero.
Mighty Max
06-08-2010, 09:07
:)
Fabrivit
06-08-2010, 11:12
coda con ritocchino;)
Coda per un mio amico. ;)
Mighty Max
07-08-2010, 08:38
In trattative avanzate praticamente concluse con Fabrivit, se per qualche motivo dovesse saltare ti mando un mp LEAC
Ciao,
ti chiedo scusa per non essermi fatto più sentire ma non riuscivo più a trovare l'inserzione!!
coda nel caso risultasse ancora disponibile!
Donato
Mighty Max
08-08-2010, 11:15
Visto che ho inviato i dati per il pagamento a Fabrivit aspetterò fino domani pomeriggio per conferma o smentita del pagamento effettuato.
Ok, aspetto perchè l'amico è pronto a concludere appena glielo dirò.
Mighty Max
09-08-2010, 08:25
Se entro stasera non si fa sentire passo a te LEAC, ripeto che sto aspettando tanto perchè avendogli già dato i dati per il pagamento non vorrei mai che anche senza comunicarmelo avesse già provveduto ad effettuare il bonifico :)
Mighty Max
10-08-2010, 00:18
Fabrivit non si è più fatto sentire dal 06/08 la sua ultima connessione risale al 08/08 quindi ora lo ritengo fuori dalla coda.
LEAC ti mando un mp :) Edit. casella mp piena per LEAC fammi sapere tu o svuata la casella :)
maxmaina
10-08-2010, 00:44
coda.
Chiaramente se rimane disponibile...:) :) :)
Se e quando tocca a me: fai un fischio che ti pago subito.
Ciao
Massimo
Ciao,
ti ho inviato un pm
Donato
Mighty Max
13-08-2010, 09:10
In trattative avanzate con LEAC, nel caso non dovesse andare in porto passo a te MELKION
maxmaina
13-08-2010, 09:16
Perchè: cosa ti ho fatto io di male? :D :D :D
A parte scherzi: dovrebbe toccare a me: fammi sapere.
Altrimenti mi metto il cuore in pace :)
Ciao
Massimo
Mighty Max
13-08-2010, 09:36
Adesso mi hai fatto prender un colpo comunque se guardi l'ordine dei messaggi in cui vi siete messi in coda:
LEAC il 07-08-2010 00:21
MEKLION il 08-08-2010 06:08
maxmaina il 10-08-2010 00:44
Quindi dovrei esser a norma di regolamento spero, non vorrei mai far torti a qualcuno :D
PS. LEAC hai di nuovo la casella piena non riesco ad inviarti mp :)
maxmaina
13-08-2010, 09:42
Si, hai ragione.
Aspetto il mio (eventuale) turno.
Ciao e scusa ancora.
Mighty Max
14-08-2010, 14:40
Dati di pagamento inviati a LEAC speriamo sia la volta buona :)
Pagamento inviato oggi, allora attendo tracking. :)
Mighty Max
20-08-2010, 10:27
Pacco spedito e Tracking inviato
Da venertì niente tracciatura sul sito, ad oggi nulla arrivato, al telefono ne sanno meno del sito, ma che succede?
Mighty Max
26-08-2010, 11:24
Andrò ad informarmi alle poste domani, oggi non ho tempo. Mi spiace ma non dipende da me questo disguido, infatti ti ho anche già girato la scansione della ricevuta il 24/08 che reca il timbro delle poste con data di spedizione del 20/08.
Al telefono non sanno dirti niente perchè loro si limitano a controllare sul sito come fai tu da casa.
Già, pensavo che magari all'ufficio dove ti trovi avevano trattenuto il pacco più del normale per qualche motivo, spesso sono rozzi. Comunque è in ritardo mostruoso. L'idea del reclamo per ritardo tienila in considerazione, anche dopo che sarà stato consegnato.
Mighty Max
29-08-2010, 10:02
In teoria pacco consegnato il 27. Attendo conferma dell'utente poi si può chiudere.
Yeah, è stata travagliata ma ce l'abbiamo fatta. :muro: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.