View Full Version : [Roma+SPED] Cowon iaudio i7 4Giga+crystal case
christianm77
01-08-2010, 09:03
Ciao a tutti :)
come da oggetto vendo questo fantastico oggetto, che certo qui nel forum non ha bisogno di presentazioni, meno di un anno di vita, usato pochissimo, vendo causa nuovo lettore ricevuto in regalo. In più c'è il crystal case per evitare graffi o danni accidentali.Completo di imballi originali e garanzia
Prezzo 60 euro
http://i40.tinypic.com/2e66aft.jpg
in coda con riserva.
scambi con
alimentatore 600W ocz stealth Xstream
mouse razer boomslang,razer diamondback3g,nzxt avatar
?
christianm77
12-08-2010, 10:50
in coda con riserva.
scambi con
alimentatore 600W ocz stealth Xstream
mouse razer boomslang,razer diamondback3g,nzxt avatar
?
grazie ma non mi serve nulla :)
Fabio Norway Storm
12-08-2010, 14:06
Ciao!
Potrei essere interessato.
Non so quanto possa costare nuovo la versione i7, ma quella i9 si trova a 100€.
Puoi arrivare a 55€ spedito?
christianm77
13-08-2010, 17:46
mi spiace il prezzo comprensivo di spedizione è adeguato, la cover costava uilteriori 13 euro e ti assicuro che è utilissima, ripeto che il lettore ha davvero pochissime ore di utilizzo ed è qualitativamente eccelso :)
Ciao, mi chiedevo se ha abbastanza potenza da guidare bene delle
cuffie grado sr80
Scusa per l attesa, lascio.
christianm77
14-08-2010, 23:54
Ciao, mi chiedevo se ha abbastanza potenza da guidare bene delle
cuffie grado sr80
direi decisamente di sì, è il lettore con più potenza effettiva che abbia mai usato e ne ho avuti diversi: ipod nano, creative zen prima e seconda generazione, sansa clip...usandolo con delle AKG k430 non sono mai riuscito ad alzare il volume al massimo senza stordirmi :p
christianm77
14-08-2010, 23:55
ancora disponibile :)
christianm77
06-09-2010, 09:11
Prezzo rivisto ;)
totalitarianmight
06-09-2010, 09:50
possibile pagamento postprova? Sai tu hai 16 messaggi, e io ho 3 transazioni positive :)
So che probabilmente sarai la persona più onesta del pianeta ma su internet tendo a non fidarmi di nessuno, non avertene a male!
christianm77
07-09-2010, 09:35
Non me la prendo affatto, figurati :), solo che probabilmente la transazione dovrebbe gia concludersi con un altro acquirente, entro un giorno massimo due ti contatto per dirti se è venduto, in caso contrario ci accordiamo per un incontro e te lo faccio testare con mano e orecchio :). Se invece non sei di Roma e vuoi pagare dopo aver ricevuto il lettore, mi spiace, non si può fare per lo stesso motivo che adduci tu :)
totalitarianmight
07-09-2010, 11:45
Non me la prendo affatto, figurati :), solo che probabilmente la transazione dovrebbe gia concludersi con un altro acquirente, entro un giorno massimo due ti contatto per dirti se è venduto, in caso contrario ci accordiamo per un incontro e te lo faccio testare con mano e orecchio :). Se invece non sei di Roma e vuoi pagare dopo aver ricevuto il lettore, mi spiace, non si può fare per lo stesso motivo che adduci tu :)
Sono di Pescara quindi non si può fare purtroppo.
sì ma la differenza è che io ho 3 transazioni positive e tu zero (e su ebay ho 100% di feedback positivi)! Comunque, se ci ripensi fammi sapere, io sono qua e interessato.
christianm77
08-09-2010, 11:18
VENDUTO. si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.