PDA

View Full Version : Battlestar Galactica: Blood And Chrome

Xile
01-08-2010, 07:33
Che Syfy stesse lavorando a una nuova serie su BSG era noto, che non sarebbe stata una cosa "convenzionale" anche, ma ora si sa qualcosa di più!

La serie si chiamerà Blood And Chrome e sarà una serie web, 10 episodi, 9 minuti circa a episodio e parlerà di William "Husker" Adama durante la guerra coi Cylon.
Stando a Mark Stern, "@stern3000" su Twitter, vice presidente della programmazione originale di Syfy e codirettore dei contenuti originali di Universal Cable Productions, sarà Michael Taylor, coproduttore esecutivo di BSG e Caprica a scrivere gli script.

Taylor:
"Blood & Chrome parla dell'iniziazione di un giovane uomo alla guerra, verranno trattate due realtà: quella della guerra combattuta dai soldati a terra (e sulle Battlestar e i Viper) e quella in qualche modo meno reale rappresentata dai media.
Blood & Chrome sarà formata da 9 o 10 episodi di 9 o 10 minuti l'uno, si servirà di tecnologie digitali e effetti speciali all'avanguardia per rappresentare la guerra coi Cylon. Se la produzione darà l'ok verrà filmata con set virtuali e "green screen", in modo simile a Sanctuary o Avatar.
Prima della fine di BSG venivano effettuate scansioni "high-tech" dei set della serie in modo che il team degli effetti speciali fosse in grado di ricostruirli (anche in 3D).
Ho visto la versione 3D virtuale del CIC [il Combat Information Center delle battlestar] ed è proprio una gran figata, ma il film non è confinato al Galactica, nient'affatto. È una storia che ci porterà in nuovi angoli del mondo (o mondi) di BSG e al contempo mira ad essere un film di guerra contemporaneo per tanti aspetti. Penso all'Afghanistan o all'Iraq".Italiansubs.net (http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_itasablog&Itemid=20&art=796)

Ottimo no?! :D

Paier
01-08-2010, 14:13
Oddio BSG :eek: La mia serie scifi preferita!
Purtroppo mi sono fermato alla fine della terza serie quando ancora la trasmissione della quarta non era conclusa in america!

Dovrei riprendere a drogarmi :D

Ottima notizia, bella idea continuare a raccontar episodi di un'ambientazione che ha ancora molto da dire!

|alby|
01-08-2010, 14:25
Bello bello :D

D.O.S.
01-08-2010, 15:54
speriamo ne ricavino una serie vera e propria
se ho capito bene Caprica dovrebbe fermarsi all'inizio nella prima guerra cylone , quindi non c'è speranza di vedere arrivare i final 5 sulla loro nave .
(per quello che sta dando la serie non è poi un problema :asd: )

proevolution
01-08-2010, 16:22
se ho capito bene Caprica dovrebbe fermarsi all'inizio nella prima guerra cylone , quindi non c'è speranza di vedere arrivare i final 5 sulla loro nave .

GIà ..QUOTO:O

CYRANO
01-08-2010, 21:28

si ma se va avanti così per arrivare all'inizio della prima guerra devono fare 45 stagioni! :asd:

Cù-a-ùzù-ù-za

D.O.S.
02-08-2010, 00:23
si ma se va avanti così per arrivare all'inizio della prima guerra devono fare 45 stagioni! :asd:

Cù-a-ùzù-ù-za

mavalà ... possono arrangiarsi benissimo come al solito : fanno 40 puntate di intramezzo dove mostrano i protagonisti prepararsi da mangiare , andare al bagno , guardare le foto ... poi in 10 minuti recuperano tutto il tempo perso mostrando l'evolversi della vicenda fino alla prima guerra cylone ....... facile, no ? :fagiano: :fagiano:

J.C.
21-03-2012, 20:21
Here it comes :eek: ! (http://www.youtube.com/watch?v=Hdt4CI3Y3rM)

Young Adama non si vedere, ma c'è di tutto e di più.

Charonte
21-03-2012, 20:47
mah vedremo
quello che mi preoccupa è la trama
non credo ci saranno sorprese o tocchi di classe come in bsg, in questo prequel.

fukka75
23-03-2012, 14:51
beh, rimane pur sempre un film: SyFy ha rinunciato alla serie, quindi non c'è certo da aspettarsi chissà cosa, da quel che si vede sarà un film di fantascienza pura e semplice (astronavi ed esplosioni, alieni e robot); scordiamoci la profondità di BSG ...

insane74
23-03-2012, 15:43
Here it comes :eek: ! (http://www.youtube.com/watch?v=Hdt4CI3Y3rM)

Young Adama non si vedere, ma c'è di tutto e di più.

ma che roba eh?
sembra starship troopers!

quelli sono cyloni?
ma dai!!?:muro:

Italianduke
24-03-2012, 09:02
E' bastata la mini-serie di BSG per capire che ci trovavamo di fronte ad un pietra miliare della fantascienza, quindi se si giocano bene le carte possono tirare fuori un buon film

Anche se dopo Caprica penso siano in molti ad aver perso le speranze, mamma mia quanto faceva schifo, è stata l'unica serie TV che abbia mai droppato in vita mia ._.

Intanto mi godo un rewatch in HD/Inglese di BSG, appena finita la prima stagione :read: