PDA

View Full Version : Link firefox visitati non evidenziati

skadex
01-08-2010, 00:54
Un problema leggero ma per me fastidioso:

da qualche tempo firefox non mi evidenzia più i link già visitati nel senso che rimangono azzurri come quelli non visitati.
Nelle impostazioni ho controllato che vi fosse un colore diverso per la voce link visitati ma niente.
Il problema si è verificato da un paio di mesi (temo su un aggiornamento di firefox o di mandriva ma non sono in grado di stabilirlo con certezza).

Ho reinstallato mandirva 2010 spring ex-novo ma nulla . La versione di firefox è la 3.6.6 (quella di default della distro).

stoneman
01-08-2010, 06:37
Un problema leggero ma per me fastidioso:

da qualche tempo firefox non mi evidenzia più i link già visitati nel senso che rimangono azzurri come quelli non visitati.
Nelle impostazioni ho controllato che vi fosse un colore diverso per la voce link visitati ma niente.
Il problema si è verificato da un paio di mesi (temo su un aggiornamento di firefox o di mandriva ma non sono in grado di stabilirlo con certezza).

Ho reinstallato mandirva 2010 spring ex-novo ma nulla . La versione di firefox è la 3.6.6 (quella di default della distro).

Non è che per caso hai attivato la modalità navigazione anonima all'avvio. Controlla in modifica preferenze Privacy se è spuntata la voce.

skadex
01-08-2010, 10:19
Controllato, ma niente è disattivata la navigazione anonima. Ho provato anche ad attivarla e poi disattivarla ma nulla.

stoneman
01-08-2010, 11:53
E sulla stessa schermata hai per caso selezionato cancella la cronologia alla chiusura di firefox?

skadex
02-08-2010, 09:49
No, questa opzione non è spuntata, mentre sono spuntate praticamente tutte le altre (accetta i cokie ed i cookie di terze parti, più varie opzioni sul tempo di salvataggio,ecc...).
E' un problema che si è veirificato solo da un certo momento in poi quindi deve essere stato qualche aggiornamento probabilmente di firefox ma non capisco cosa sia cambiato .