PDA

View Full Version : MKV Remux non funziona sul tv


ranmamez
31-07-2010, 22:47
Ave.
Ho un tv LG 32LH7000 (per farla breve, ha una porta usb che legge anche i filmati mkv in h264 anche full hd), e quando provo a dargli in pasto un filmato full hd in mkv che mi hanno passato, funziona, se provo a modificare questo filmato cambiando la traccia audio tramite mkvmerge GUI, non funziona più SOLO sul tv (su pc si invece).
VirtualDubMod non riesce neanche ad aprire questo file (probabilmente perché molto grande, più di 5 giga: rimane in loop infinito nel Parsing, indicando numeri strani per ore ed ore), per cui cosa posso usare di altro e recente per remuxare il mio filmato?
Grazie.

ranmamez
01-08-2010, 15:28
Risolto.
Bisognava impostare a "none" la compressione degli header di tutti gli stream.

-B-G-
01-08-2010, 19:00
Risolto.
Bisognava impostare a "none" la compressione degli header di tutti gli stream.

Grande, stavo impazzendo per lo stesso problema.
Fatta una prova ed effettivamente ora riesco a riprodurlo anche sulla tv, grazie per l'aiuto indiretto. :P

ranmamez
05-08-2010, 21:00
Be' i forum servono anche a questo, si condivide la propria conoscenza ed esperienza a beneficio di tutti.
Così come io ho avuto la dritta in un altro forum (mi pare proprio quello ufficiale matroska!), mi pare giusto farlo sapere a tutti :)