View Full Version : [HELP]Problema con scheda video..
johnny90
31-07-2010, 19:37
ciao a tutti,oggi ho sostituito la ventola di una geforce 8800gt ad un mio amico mettendo un accelero l2 pro,il mio amico mi ha riferito però ke appena accende il computer la scheda madre fa 8 bip consecutivi e nn parte,ho visto su internet e il problema è legato proprio alla scheda grafice,secondo voi quale potrebbe essere il problema e come potrei risolverlo??grazie...:help: :help:
keroro.90
01-08-2010, 11:25
L attacco della ventola dell'accelero è identica a quella del dissi originale?
potrebbe essere un problema generato dal fatto k la vga nn riesce a leggere la velocita della ventola e a regorarla.
johnny90
01-08-2010, 15:53
L attacco della ventola dell'accelero è identica a quella del dissi originale?
potrebbe essere un problema generato dal fatto k la vga nn riesce a leggere la velocita della ventola e a regorarla.
la ventola ha un connettore 3 pin(quello piccolo) come quello della scheda video,però nella scatola dell'accelero è uscito anche un connettore di quelli a 4 pin ke si attacca all'alimentatore che ha due ingressi,uno su cui è scritto 0,7v e l'altro su cui è scritto 12v però nn sapendo cose fosse l'ho lasciato stare,forse è questo il problema??
PhilAnselmo@Superjoint
01-08-2010, 16:06
la ventola ha un connettore 3 pin(quello piccolo) come quello della scheda video,però nella scatola dell'accelero è uscito anche un connettore di quelli a 4 pin ke si attacca all'alimentatore che ha due ingressi,uno su cui è scritto 0,7v e l'altro su cui è scritto 12v però nn sapendo cose fosse l'ho lasciato stare,forse è questo il problema??
Ha collegato l'alimentazione supplementare?
johnny90
01-08-2010, 20:42
Ha collegato l'alimentazione supplementare?
ciao,vi ringrazio per le risposte,ho risolto,ho smontato la scheda e l'ho rimontata nello slot pcie ed è andato tutto a posto...:) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.