Raynard
31-07-2010, 17:16
Vendo account world of warcraft con tutte le espansioni uscite fino ad oggi con i seguenti personaggi
Paladino nano livelllo 80 su Hakkar
Hunter night elf maschio livello 70 su Hakkar
Warrior maschio umano livello 60 su Hakkar
Priest umano donna livello 40 (ma non ricordo bene devo controllare)
piccola nota ho dei piccoli personaggi lato orda su Crushridge che possono tornare utili per avere lo slot su questo server che almeno fino ad un paio di mesi fa era chiuso a nuovi
account
gold ne dovrei avere pochi sul migliaio penso non ricordo
Cosa penso importante il pala ha il livello e la ricetta enginering per avere la mount meccanica livello epico (girocottero)
all'account battlenet č legato anche warcraft III pių l'espansione The frozen Throne.
Di tutto possiedo le scatole e i cd originali nella versione italiana
venderei tutto per 150 euro
perdonatemi ho sbagliato sezione per favore spostate il thread nella sezione vendita, scusatemi ancora
Paladino nano livelllo 80 su Hakkar
Hunter night elf maschio livello 70 su Hakkar
Warrior maschio umano livello 60 su Hakkar
Priest umano donna livello 40 (ma non ricordo bene devo controllare)
piccola nota ho dei piccoli personaggi lato orda su Crushridge che possono tornare utili per avere lo slot su questo server che almeno fino ad un paio di mesi fa era chiuso a nuovi
account
gold ne dovrei avere pochi sul migliaio penso non ricordo
Cosa penso importante il pala ha il livello e la ricetta enginering per avere la mount meccanica livello epico (girocottero)
all'account battlenet č legato anche warcraft III pių l'espansione The frozen Throne.
Di tutto possiedo le scatole e i cd originali nella versione italiana
venderei tutto per 150 euro
perdonatemi ho sbagliato sezione per favore spostate il thread nella sezione vendita, scusatemi ancora