PDA

View Full Version : nexus one o desire?

Bryan93
31-07-2010, 16:03
ciao ragazzi, da ieri ho deciso che è ora di cambiare il numero da tim a vodafone e allo stesso tempo di cambiare il cellulare, sono che ero focalizzato sul nexus poi mio fratello invece mi ha consigliato il desire, ho visto un po di recensioni un po di confronti però alcuni dicono che è meglio il nexus e altri il desirè.
secondo voi come qualità prezzo qual è il migliore e a quanto si riesce a trovare minimo?

jägerfan
31-07-2010, 18:59
A livello hardware sono esattamente lo stesso telefono, solo con una scocca diversa. La differenza sta nel software, il Nexus monta la versione liscia di Android, mentre il Desire monta l'interfaccia HTC Sense.

Bryan93
31-07-2010, 20:25
e quale è il migliore?

jägerfan
01-08-2010, 06:33
Nessuno dei due. Va a gusti, il Desire ha l'interfaccia Sense che può piacere o meno, così come il Nexus ha l'interfaccia classica di Android; Il Desire ha tasti fisici e pad ottico, mentre il N1 ha tasti a sfioramento e trackball.

Quindi in sostanza...va a gusti.

Ti conviene provarli entrambi in negozio e vedere con quale dei due ti trovi meglio.

Bryan93
01-08-2010, 16:14
e di prezzi a quanto si riescono trovare al minimo parlando anche di ebay?

Bryan93
02-08-2010, 14:57
ragazzi se no stavo guardando in giro e come qualità prezzo avevo deciso il desire ma anche HTC dream non è male cosa mi consigliate?