View Full Version : i-pannel deluxe asus
salve c e qualcuno di voi che ha questo accessorio, puo servire,e volevo sapere se il display e illuminato, che faccio lo prendo mi sembra anche discreto esteticamente
ciao
le cose discrete non van bene per il modding :D:D:D:D:D:D
non e che in giro ci sia poi tanto di meglio, lo hai mai visto in funzione come e?
ciao
Io ho la versione Basic e è illuminato.
Pero mi ha deluso molto, ogni tanto quando refresha il pc fa uno scattino e poi ogni tanto si spegne e per farlo funzionare devo riavviare...
Originariamente inviato da cocco
[B]non e che in giro ci sia poi tanto di meglio, lo hai mai visto in funzione come e?
ciao
il digital doc 5 ;)
il doc 5 costa 100 euro l i-panel deluxe la meta e gestisce solo le ventole ci sono anche su infomaniak degli oggetti tipo l i-pannel pero con molte piu funzioni e accattivanti esteticamente ma costano un bel po
ciao
azz....su infomaniak una volta loggato non mi vede la pagina....ma dove sono quei pannelli???
sono alla voce accessori per case
ciao
[B]sono alla voce accessori per case
ciao
grazie :)
manco con netscape.....dopo il log in non visualizza nulla :mad:
ma ti sei registrato su infomaniak? altrimenti non ti fa accedere alle schede tecniche
riciao
[B]ma ti sei registrato su infomaniak? altrimenti non ti fa accedere alle schede tecniche
riciao
certo....sono registrato...inseriso la password....mi dice LOGIN EFFETTUATO e poi mi da pagina non disponibile....in genere questi problemi li risolvo con netscape ma niente da fare :(
mah!non so che dirti io ho provato ad entrare dal link che e sulla home page di hardware upgrade ed entro senza problemi riprova tra un po
ririciao
[B]mah!non so che dirti io ho provato ad entrare dal link che e sulla home page di hardware upgrade ed entro senza problemi riprova tra un po
ririciao
speriamo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.