PDA

View Full Version : Condivisione cartelle

fluschino
31-07-2010, 15:13
ciao ragazzi ho cercato un pò sul forum e con l'ausilio di mr.Google ma ho trovato sl discussioni similari alle mie mche nn rispecchiano la mia situazione... il mio problema è come faccio ad accedere a cartelle che ho condiviso su sistema op. win 7 da un pc che gira con win xp... premetto che riesco ad accedere a tutte le cartelle condivise(disco D:, E:) tranne alle cartelle situate nel sistema C: (o.s.)
impossibile accedere a \\...\... (solito errore)autorizzazzioni... ecc...

il mio account non ha una password e desidero non metterla... quindi cm faccio per accedere alle cartelle su c: ?

Contemax59
31-07-2010, 16:19
il mio problema è come faccio ad accedere a cartelle che ho condiviso su sistema op. win 7 da un pc che gira con win xp... .........tranne alle cartelle situate nel sistema C: (o.s.) impossibile accedere a \\...\... (solito errore)autorizzazzioni... ecc...

il mio account non ha una password e desidero non metterla... quindi cm faccio per accedere alle cartelle su c: ?

In parte la risposta l'hai data: il tuo account dovrebbe averne una. Se proprio non vuoi, devi necessariamente condividere le cartelle di sistema (o tutto il disco) di Windows 7 con everyone (lettura/scrittura) ma così facendo ti esponi enormemente a rischio di disastri in caso di infezione.

E' una scelta personale, secondo me l'importante è sapere bene cosa si sta facendo :)

Ciauz

fluschino
31-07-2010, 19:20
ma io ho già condiviso l'intero disco di sistema però non mi fà accedere ne al disco ne a una sua sottocartella condivisa(si trova sul desktop) ... come mai ?