View Full Version : IL DUOMO..........
salsero cubano
31-07-2010, 12:16
http://i31.tinypic.com/2lkd302.jpg
La leggera sfocatura è dovuta alla compressione utilizzata per poterla introdurla nel forum....L'immagine originale è abbastanza nitida.
http://i31.tinypic.com/2lkd302.jpg
La leggera sfocatura è dovuta alla compressione utilizzata per poterla introdurla nel forum....L'immagine originale è abbastanza nitida.
Secondo me hai esasperato troppo il contrasto e (almeno ad occhio) direi che la maschera per scurire il cielo l'hai fatta un po' grossolanamente.
salsero cubano
31-07-2010, 13:04
considera che comunque non lavoro molto in P.P...Quindi faccio fare tutto automaticamente
diciamo anche che l'orario non era proprio adatto, il sole spacca i sassi e appiattisce tantissimo. magari poi conveniva aspettare che passasse il bus che copre un pezzo di chiesa
Direi da rifare...
saluti
500kb per foto a 800x600 sono ben oltre quello che serva.. se tu stesso dici che l'originale è ABBASTANZA nitida allora il prob non è della compressione ma della foto originale ;)
>bYeZ<
salsero cubano
31-07-2010, 17:14
500kb per foto a 800x600 sono ben oltre quello che serva.. se tu stesso dici che l'originale è ABBASTANZA nitida allora il prob non è della compressione ma della foto originale ;)
>bYeZ<
Scusa che vuoi dire???????Mi rendo conto che la foto una volta inserita nel forum con i programmi citati dal regolamente perde qualità.Infatti quella originale è piu nitida....Non è che elaboro eccessivamente.....correggo tutto automaticamente e poi inserisco nel forum.
come foto riporta molti errori...
-elementi di disturbo a palate
-colori surreali ed ipersaturi
-linee cadenti da no comment
-composizione approssimativa
insomma, dal mio punto di vista, e spero tu mi perdonerai la franchezza, è da cestinare oppure da tenere come foto ricordo di una giornata in uno dei nostri cassetti.....
Scusa che vuoi dire???????Mi rendo conto che la foto una volta inserita nel forum con i programmi citati dal regolamente perde qualità.Infatti quella originale è piu nitida....Non è che elaboro eccessivamente.....correggo tutto automaticamente e poi inserisco nel forum.
500kb per una foto a 800x600 sono ben oltre quanto serva, non perdi nessuna qualità.. oltretutto la foto è ben al di sotto del limite.. intendo che dare la colpa ai "500kb" è una scusa ;)
>bYeZ<
Ti sei ispirato alla "Torre di Pisa"?...:D
Revolution.Man
06-08-2010, 09:02
Colpisce subito oltre per la mdc eccessiva, anche per le linee cadenti , composizione da miogliorare(la pianta a sx e il camion a dx imho potevano essere tagliati!)
SuperLory
06-08-2010, 09:29
senza offesa mi ricorda i tempi in cui windows 98 mi andava a 16bit..
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.