View Full Version : [Bs+Sped] Sapphire 4870 512Mb
arma1977
31-07-2010, 11:47
Come da titolo vendo questa scheda:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100731114220_saphire4870_01-MAIN.jpg
Perfettamente funzionante e in garanzia fino al 24 ottobre.
Vendo causa passaggio a scheda superiore.
Prezzo: 80+Sped
Spedizione in pacco celere.
Pagamento Postepay.
Code massimo 3 ore.
Evitate certe offerte ridicole e fuori dal mio prezzo come da regolamento,o verrete segnalati.
sgobriel87
31-07-2010, 11:53
coda hai pvt :D
interessato
mase scendi di prezzo abbondantemente
guarda un po a quanto la potresti vendere
no link diretti
considera che è una prima versione,nemmeno una simil vapor
quindi direi che a 65€ spedita ci faccio un pensiero
arma1977
31-07-2010, 12:50
interessato
mase scendi di prezzo abbondantemente
guarda un po a quanto la potresti vendere
no link diretti
considera che è una prima versione,nemmeno una simil vapor
quindi direi che a 65€ spedita ci faccio un pensiero
Bene.Su pix ti costa 95€+ 13 di sped
Totale 110
Prezzo modificato 80+ Sped
totale 90
Comprala pure da Pix!Oppure vai sulla baia a fare le offerte.
Se vuoi stai al mio prezzo come da regolamento.
Grazie.
sgobriel87
31-07-2010, 13:37
ricoda con limatina sul prezzo ulteriore visto ke nuova sta a 89.90 e non 95€ come dice questo link e non il tuo prezzo buttato cosi a "gratis"
no link diretti
ti offro pure io 65€ spedita visto ke è l'edizione reference USATA
considera ke ha garanzia fino a ottobre 2010 solo usata di 2 anni e più io direi ke 65€ spedita è il prezzo giusto
poi fammi sapere,
ti ho scritto ke non avrei postato sul post il link con i vari prezzi ma data la risposta che hai dato a n@mez e mettendo prezzi a gratis senza uno straccio di link,sono stato costretto a mettere questo post
cmq io codeggio a 65€ spedita sono 5€ in piu di quello ke ti avevo offerto in pvt giusto x stare al pari con l'offerta di n@mez
arma1977
31-07-2010, 13:53
ricoda con limatina sul prezzo ulteriore visto ke nuova sta a 89.90 e non 95€ come dice questo link e non il tuo prezzo buttato cosi a "gratis"
no link diretti
ti offro pure io 65€ spedita visto ke è l'edizione reference USATA
considera ke ha garanzia fino a ottobre 2010 solo usata di 2 anni e più io direi ke 65€ spedita è il prezzo giusto
poi fammi sapere,
ti ho scritto ke non avrei postato sul post il link con i vari prezzi ma data la risposta che hai dato a n@mez e mettendo prezzi a gratis senza uno straccio di link,sono stato costretto a mettere questo post
cmq io codeggio a 65€ spedita sono 5€ in piu di quello ke ti avevo offerto in pvt giusto x stare al pari con l'offerta di n@mez
Prova concludi l'acquisto e vedrai che ti esce quasi 100€ senza sped!
Posta altri negozi con prezzi più bassi e io adeguo il prezzo.
Quindi evitate di fare i furbi,perchè sembra leggendo i vari post,ci sia gente che cerca solo flame.
La vuoi a 80+sped??No??Allora non venire a postare prezzi assurdi!
Leggete il primo post!!
Modificato il tempo delle code.
Basta leggere i tuoi ultimi post.Non fai altro che spammare messaggi con prezzi assurdi.Segnalato.
come da regolamento link diretti ad eshop non sono ammessi.
il componente ai fini della ricerca del prezzo da regolamento deve essere identico a quello messo in vendira nel thread.
se non è disponibile nei motori di ricerca italiani si possono consultare i motori di ricerca esteri.
se nemmeno in quelli esteri è presente il prezzo va fatto tenendo conto del prezzo medio di vendita nel mercatino.
chiudo questo thread e se avete da segnalare anomalie scrivete in pvt al venditore facendogli notare l'errore, poi usate il tasto segnala e avvisate i moderatori.
il venditore se vuole può riaprire un altro thread.
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.