PDA

View Full Version : [Bs+Sped] Sapphire 4870 512Mb

arma1977
31-07-2010, 11:47
Come da titolo vendo questa scheda:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100731114220_saphire4870_01-MAIN.jpg

Perfettamente funzionante e in garanzia fino al 24 ottobre.

Vendo causa passaggio a scheda superiore.

Prezzo: 80+Sped

Spedizione in pacco celere.
Pagamento Postepay.
Code massimo 3 ore.
Evitate certe offerte ridicole e fuori dal mio prezzo come da regolamento,o verrete segnalati.

sgobriel87
31-07-2010, 11:53
coda hai pvt :D

N@meZ
31-07-2010, 12:26
interessato
mase scendi di prezzo abbondantemente
guarda un po a quanto la potresti vendere
no link diretti

considera che è una prima versione,nemmeno una simil vapor
quindi direi che a 65€ spedita ci faccio un pensiero

arma1977
31-07-2010, 12:50
interessato
mase scendi di prezzo abbondantemente
guarda un po a quanto la potresti vendere
no link diretti

considera che è una prima versione,nemmeno una simil vapor
quindi direi che a 65€ spedita ci faccio un pensiero

Bene.Su pix ti costa 95€+ 13 di sped
Totale 110
Prezzo modificato 80+ Sped
totale 90

Comprala pure da Pix!Oppure vai sulla baia a fare le offerte.
Se vuoi stai al mio prezzo come da regolamento.
Grazie.

sgobriel87
31-07-2010, 13:37
ricoda con limatina sul prezzo ulteriore visto ke nuova sta a 89.90 e non 95€ come dice questo link e non il tuo prezzo buttato cosi a "gratis"

no link diretti

ti offro pure io 65€ spedita visto ke è l'edizione reference USATA
considera ke ha garanzia fino a ottobre 2010 solo usata di 2 anni e più io direi ke 65€ spedita è il prezzo giusto
poi fammi sapere,
ti ho scritto ke non avrei postato sul post il link con i vari prezzi ma data la risposta che hai dato a n@mez e mettendo prezzi a gratis senza uno straccio di link,sono stato costretto a mettere questo post

cmq io codeggio a 65€ spedita sono 5€ in piu di quello ke ti avevo offerto in pvt giusto x stare al pari con l'offerta di n@mez

arma1977
31-07-2010, 13:53
ricoda con limatina sul prezzo ulteriore visto ke nuova sta a 89.90 e non 95€ come dice questo link e non il tuo prezzo buttato cosi a "gratis"

no link diretti

ti offro pure io 65€ spedita visto ke è l'edizione reference USATA
considera ke ha garanzia fino a ottobre 2010 solo usata di 2 anni e più io direi ke 65€ spedita è il prezzo giusto
poi fammi sapere,
ti ho scritto ke non avrei postato sul post il link con i vari prezzi ma data la risposta che hai dato a n@mez e mettendo prezzi a gratis senza uno straccio di link,sono stato costretto a mettere questo post

cmq io codeggio a 65€ spedita sono 5€ in piu di quello ke ti avevo offerto in pvt giusto x stare al pari con l'offerta di n@mez

Prova concludi l'acquisto e vedrai che ti esce quasi 100€ senza sped!
Posta altri negozi con prezzi più bassi e io adeguo il prezzo.
Quindi evitate di fare i furbi,perchè sembra leggendo i vari post,ci sia gente che cerca solo flame.
La vuoi a 80+sped??No??Allora non venire a postare prezzi assurdi!
Leggete il primo post!!
Modificato il tempo delle code.
Basta leggere i tuoi ultimi post.Non fai altro che spammare messaggi con prezzi assurdi.Segnalato.

giukey
31-07-2010, 14:24
come da regolamento link diretti ad eshop non sono ammessi.
il componente ai fini della ricerca del prezzo da regolamento deve essere identico a quello messo in vendira nel thread.
se non è disponibile nei motori di ricerca italiani si possono consultare i motori di ricerca esteri.
se nemmeno in quelli esteri è presente il prezzo va fatto tenendo conto del prezzo medio di vendita nel mercatino.
chiudo questo thread e se avete da segnalare anomalie scrivete in pvt al venditore facendogli notare l'errore, poi usate il tasto segnala e avvisate i moderatori.
il venditore se vuole può riaprire un altro thread.
buona giornata.