PDA

View Full Version : Errori Pc

vice94
31-07-2010, 08:50
Ciao a tutti,

non so se e la sezione giusta,ma nn sapevo dove scrivere,in caso sposto il topic.Vi spiego rapidamente il mio problema:in poche parole,nella schermata iniziale del pc mi compaiono errori del tipo C/:Programmi etc...e anche errori rundwall.Poi prima che parte la schermata iniziale,compare un avviso Microsoft che mi dice risolvi ora o risolvi in seguito.Poi una volta che il pc e in funzione alcune volte nn mi fa aprire le cartelle del desktop.Non so cosa fare,mi potete aiutare voi?Grazie

alecomputer
31-07-2010, 16:39
Probabilmente hai qualche programma in avvio automatico che ti crea dei problemi , forse anche possibili virus .
Per disabilitarli , vai in start >> esegui e scrivi msconfig e dai invio . Poi vai nella finestra avvio e togli il segno di spunta da tutti i programmi che trovi , quindi esci e riavvia il pc .
Se il problema si risolve almeno uno di quei programmi crea il problema all' avvio , per trovarlo entra di nuovo con msconfig e metti la spunta a un programma alla volta , e riavvia ogni volta il pc , finche non trovi quello che crea il problema .