PDA

View Full Version : Installazione BIOS..Aiuto

Frenky-90
31-07-2010, 08:17
Salve.
SULLA MIA mOTHERBOSRD asus m4a785TD V-EVO ho installato l'ultima versione di BIOS ovvero la 2013.
La questione ora è quasta, devo installare una versione moddata e + vecchia di BIOS. 0604
Si può???
Asus upgrade non mi fa flashare il BIOS ed installare la vecchia.
Se provassi a mettere il file ROM su una USB ed attivassi l' EZ Flash da BIOS me lo fa installare senza danni?
Se l'installazione dovesse andar male cosa posso fare per ripristinare il tutto?
Grazie in anticipo.:)

Danilo Cecconi
31-07-2010, 11:25
Ma il bios 2013 non ti funziona?
Con EZ Flash non ho mai provato a mettere una versione più vecchia, ma quando dovevo aggiornarlo all'ultima versione non mi ha dato mai problemi, anzi è da preferire all'Asus Upgrade.

Frenky-90
31-07-2010, 11:35
Ma il bios 2013 non ti funziona?
Con EZ Flash non ho mai provato a mettere una versione più vecchia, ma quando dovevo aggiornarlo all'ultima versione non mi ha dato mai problemi, anzi è da preferire all'Asus Upgrade.

Si la 2013 va benissimo.
Ma putroppo devo installare un BIOS modificato ed è il 0604..
Asus upgrade da istema operativo non ti fa aggire.

Danilo Cecconi
31-07-2010, 12:40
Ho appena aggiornato il bios alla 2103 (non 2013) con EZ Flash e penna USB senza problemi, come le altre volte d'altronde.
Provaci anche tu mettendo su pennetta la versione bios moddata, tanto prima di effettuare l'operazione vera e propria, EZ controlla che il file sia compatibile e funzionante e solo allora ti chiederà l'ok per la conferma di esecuzione dell'operazione.

FreeMan
31-07-2010, 14:16
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard

CLOSED!!

>bYeZ<