egounix
31-07-2010, 00:02
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=29&libera=m4a87td&prezzomin=-1&prezzomax=-1
presa da bpm power, nuova, mai aperta
mi sono tenuto la mobo in firma e rivendo questa
ricevuta presso bpm power ordine n. 33785 del 28/06/2010
potete ritrovare anche l'ordine con feedback su trovaprezzi nella sezione opinioni del rispettivo negozio
€80.80/1.2 = €67,00 + SS
non un centesimo di meno
ricarica ppay anticipata
scambio a mano, precedenza
info e qualsiasi altra cosa in pvt, pena segnalazione ai mod in primis ed esclusione dalla coda del rispettivo oggetto e future vendite.
non ho effettuato il recesso all'arrivo, perchè mi avrebbe comportato sia la spesa di una raccomandata AR sia il reinvio della merce
ripeto, la motherboard è nuova con garanzia
edit:
ricevuta cartacea con scontrino avente data 02/07/2010
prezzo ivato €86.88 + ss = totale 93.48
ha il turbo key e il turbo unlocker oltre al core unlocker
quindi vi ritrovate con un tuning automatico con il software turbo-v che va ad incrementare sia la frequenza sia il moltiplicatore della cpu in base al carico
presa da bpm power, nuova, mai aperta
mi sono tenuto la mobo in firma e rivendo questa
ricevuta presso bpm power ordine n. 33785 del 28/06/2010
potete ritrovare anche l'ordine con feedback su trovaprezzi nella sezione opinioni del rispettivo negozio
€80.80/1.2 = €67,00 + SS
non un centesimo di meno
ricarica ppay anticipata
scambio a mano, precedenza
info e qualsiasi altra cosa in pvt, pena segnalazione ai mod in primis ed esclusione dalla coda del rispettivo oggetto e future vendite.
non ho effettuato il recesso all'arrivo, perchè mi avrebbe comportato sia la spesa di una raccomandata AR sia il reinvio della merce
ripeto, la motherboard è nuova con garanzia
edit:
ricevuta cartacea con scontrino avente data 02/07/2010
prezzo ivato €86.88 + ss = totale 93.48
ha il turbo key e il turbo unlocker oltre al core unlocker
quindi vi ritrovate con un tuning automatico con il software turbo-v che va ad incrementare sia la frequenza sia il moltiplicatore della cpu in base al carico