PDA

View Full Version : Starcraft su macbook

Xam the elder
30-07-2010, 21:02
Come vi gira?

Sul macbook air top gamma ( sotto bootcamp) e' stato una delusione (bellissimo ma scatta anche a dettagli medio bassi) .

Altri han provato su altri Macbook ?

DarkTiamat
30-07-2010, 21:18
ma perche sotto bootcamp? non era stato fatto anche per mac starcraft 2?

Hypnotoad
30-07-2010, 21:57
occhio al "bug":http://gameinformer.com/b/news/archive/2010/07/28/blizzard-confirms-starcraft-ii-overheating-bug.aspx

roen01
31-07-2010, 02:08
ma perche sotto bootcamp? non era stato fatto anche per mac starcraft 2?

Si, ma almeno sul mio, su Leopard gira a dettagli bassi e risoluzione al minimo, su windows a 1280 dettagli medi, almeno così era per la beta, non so se hanno cambiato qualcosa prima della release ma non credo.

btw Macbook Pro 3a gen here.

akerz77
31-07-2010, 10:53
Sul mio Macbook Pro 13 2010 conf. base gira benissimo.

Ho installato la versione per Mac quindi senza bootcamp, e a 1280 con i dettagli su medio e AA anche con molte unità sullo schermo è fluidissimo.

Devo dire che non mi aspettavo girasse così bene, l'ho installato giusto per fare una prova e sono rimasto soddisfattissimo!!

Xam the elder
31-07-2010, 12:43
però te non hai la 9400 di scheda video, il prob è li.
Cmq mi fa piacere sapere che già un macbook 2010 ce la fà.

Giocare a Starcraft 2 con shader su medio o basso dopo aver aspettato anni per vederlo mi sembra uno spreco.

La prima va giocato sul fisso (o cmq un computer che lo mostri al top possibile ), poi una volta visto tutto andrà benissimo il multi sul portatile. (ricordiamoci che di tempo prima che escano seguiti o altro ce ne sarà...)

DarkTiamat
31-07-2010, 15:10

Giocare a Starcraft 2 con shader su medio o basso dopo aver aspettato anni per vederlo mi sembra uno spreco.

La prima va giocato sul fisso (o cmq un computer che lo mostri al top possibile ), poi una volta visto tutto andrà benissimo il multi sul portatile. (ricordiamoci che di tempo prima che escano seguiti o altro ce ne sarà...)

Se mi regali starcraft 2 lo provo sul mio che ha sia 9400 che 9600 XD

akerz77
31-07-2010, 17:43

Be si questa 320m della nvidia mi ha piacevolmente impressionato....

Per il resto son d'accordo con te, lo sto giocando sul fisso infatti e sul pc in firma gira a 1600 con dettagli ultra più che bene, sul mac l'ho installato giusto per fare una prova e vedere come andava.

DarkTiamat
31-07-2010, 22:18
Be si questa 320m della nvidia mi ha piacevolmente impressionato....

Per il resto son d'accordo con te, lo sto giocando sul fisso infatti e sul pc in firma gira a 1600 con dettagli ultra più che bene, sul mac l'ho installato giusto per fare una prova e vedere come andava.

Ma non sei un po' cpu limited? per fruttere al meglio quella sk video io mettere il tuo procio almeno a 3,2 o.o

Scusate l'ot XD

akerz77
01-08-2010, 10:35
Ma non sei un po' cpu limited? per fruttere al meglio quella sk video io mettere il tuo procio almeno a 3,2 o.o

Scusate l'ot XD

Si hai ragione, il problema è che non ne capisco nulla di OC e inoltre come ti dicevo gira più che bene cmq il gioco.

La grossa differenza la fa lo shader naturalmente...se lo metti piu basso di ultra si guadagna parecchio, anche sul client mac.

Hypnotoad
01-08-2010, 10:52
cmq giocandoci un po' con i valori che ti imposta automaticamente il gioco con la 9600 attiva ho le ventole fisse a 6000 rpm :eek:...
mettendo tutto su low e limitanto il frame rate come consigliano sono comunque attorno ai 5000 rpm e cpu sempre attorno a 85/90 gradi