PDA

View Full Version : Domanda iPhone 4 URGENTE!! :)

Bloodline Limit
30-07-2010, 18:34
Salve a tutti ho notato che nel sito apple hanno dato disponibile un bumper gratis per chi avesse acquistato un iphone 4 prima del 30 settembre.
Tutto ciò è stato fatto per gli utenti che erano ignari del problema di ricezione oppure perche dal 30 sett. risolveranno il problema dell'antenna?

Vi ho chiesto ciò perchè sono intenzionato a comprare tale telefono e non vorrei magari comprarlo ora per poi mangiarmi il gomito perchè dal 30 settembre in poi verranno commercializzati iphone senza 'problemi'.

Illuminatemi :D

techmania
30-07-2010, 19:52
Salve a tutti ho notato che nel sito apple hanno dato disponibile un bumper gratis per chi avesse acquistato un iphone 4 prima del 30 settembre.
Tutto ciò è stato fatto per gli utenti che erano ignari del problema di ricezione oppure perche dal 30 sett. risolveranno il problema dell'antenna?

Vi ho chiesto ciò perchè sono intenzionato a comprare tale telefono e non vorrei magari comprarlo ora per poi mangiarmi il gomito perchè dal 30 settembre in poi verranno commercializzati iphone senza 'problemi'.

Illuminatemi :D

Lo hanno fatto per venire incontro a coloro che hanno comprato l'iphone nel primo periodo di lancio...
secondo me ma forse e' solo una mia ipotesi...dopo il 30 qualcosa accadra'... quindi fossi in te, ora come sto facendo io, attenderei un po di tempo per vedere se le cose si risolvono ;)

Shakezpeare
31-07-2010, 12:53
Dopo il 30 settembre non cambierà l'assemblaggio dell'iPhone 4! Semplicemente per quella data sarà uscito l'aggiornamento di iOS 4.1 che risolverà la querelle.
In ogni caso l'Antennagate si è già ridimensionato dopo l'attuale aggiornamento 4.0.1, leggi questo test (http://www.spider-mac.com/2010/07/31/iphone-4-test-death-grip-con-ios-4-e-ios-4-0-1/). :cool:

a.cisco
31-07-2010, 13:38
a proposito del bumper.

ma chi prenderà, ad esempio a settembre, l'iphone tramite abbonamento con un gestore, avrà comunque diritto al bumper gratis?

darkdragonseven
31-07-2010, 14:07
Dopo il 30 settembre non cambierà l'assemblaggio dell'iPhone 4!

Questo probabilmente non lo sanno nemmeno alla apple.. Figuriamoci se puoi saperlo tu :D !

Shakezpeare
31-07-2010, 15:28
Io vivo in Svizzera dove ho provato l'iPhone 4 di mio fratello, nuovo di ieri e ti assicuro che funziona benissimo senza alcun problema di perdita di segnale o di chiusura improvvisa della chiamata; non è mai successo prima, né succederà adesso che modifichino un prodotto esteticamente: questo e l'iPhone 4 e le modifiche le vedremo la prossima estate nel prossimo iPhone (chissà, magari 4S :D ). :cool:

Shakezpeare
31-07-2010, 15:29
a proposito del bumper.

ma chi prenderà, ad esempio a settembre, l'iphone tramite abbonamento con un gestore, avrà comunque diritto al bumper gratis?

Sì, con un acquisto entro il 30 settembre.

darkdragonseven
31-07-2010, 17:06
Io vivo in Svizzera dove ho provato l'iPhone 4 di mio fratello, nuovo di ieri e ti assicuro che funziona benissimo senza alcun problema di perdita di segnale o di chiusura improvvisa della chiamata; non è mai successo prima, né succederà adesso che modifichino un prodotto esteticamente: questo e l'iPhone 4 e le modifiche le vedremo la prossima estate nel prossimo iPhone (chissà, magari 4S :D ). :cool:

Concordo con te che il problema è ingigantito dal web e dalla concorrenza, ma non dare affermazioni gratuite: apple potrebbe effettuare una revisione della circuiteria interna dell'antenna in un futuro e quindi non mi riterrei così sicuro che il prodotto resterà immutato fino ad un eventuale 4s.

andreasperelli
31-07-2010, 17:10
non mi riterrei così sicuro che il prodotto resterà immutato fino ad un eventuale 4s.

certamente una revisione hardware non è da escludere, ma non ci conterei più di tanto. Del resto vende tantissimo così, che senso ha spendere soldi in ricerca per modificarlo?

darkdragonseven
31-07-2010, 18:13
Perchè la storia della ricezione è rimasta l'unico neo.. Se la risolvessero totalmente, iphone 4 sarebbe il terminale più completo (e affidabile..) sul mercato. Per ora è solo il più completo.

andreasperelli
31-07-2010, 19:49
Perchè la storia della ricezione è rimasta l'unico neo.. Se la risolvessero totalmente, iphone 4 sarebbe il terminale più completo (e affidabile..) sul mercato. Per ora è solo il più completo.

Guarda, come ho scritto nell'altro thread, non compro questo iPhone solo per questo motivo, e quindi SPERO che sistemino il problema per regalarmelo a natale ;) Per i motivi che ti ho detto però ci conto proprio.

E' anche vero che una soluzione per il problema dell'antenna esterna dovranno trovarlo, perché questo design sarà mantenuto almeno per il prossimo iPhone quindi tanto vale risolverlo prima piuttosto che dopo.

Staremo a vedere....

darkdragonseven
31-07-2010, 20:35
Comunque ho letto che il nuovo firmware unito alla invisible shield full body della zagg rendono il problema praticamente infinitesimo...

GhiaccioNero
01-08-2010, 09:54
useranno un isolante sugli iphone in produzione e prevedono che quegli iphone saranno disponibili dal 30 settembre, io per stare sicuro lo compro a natale.

guyver
01-08-2010, 10:09
useranno un isolante sugli iphone in produzione e prevedono che quegli iphone saranno disponibili dal 30 settembre, io per stare sicuro lo compro a natale.

A Natale ci sara già l hype per iphone5 :)

tommy781
01-08-2010, 10:28

....valutazione molto soggettiva...a livello hw tutti gli altri terminali di fascia alta concorrenti offrono le stesse prestazioni e in certi casi anche di più e comunque ad un prezzo inferiore.

darkdragonseven
01-08-2010, 11:12
Solita sparata da bastian contrario... Segnalami il modello che a parità di dimensioni, ha stesse identiche caratteristiche tecniche e funzionalità.