View Full Version : seti hide
qualcuno di voi lo usa? io lo sto usando su di un pc in "incognito" ma vorrei sapere come fare x scaricare + wu e se esiste qualche programmino da affiancargli (tipo seti spy) x visualizzare la % di wu elaborata (il problema č che in modalitą nascosta č una palla ogni volta controllare con lo stesso seti hide)
Highlandson
12-03-2002, 21:30
Io per utilizzare "in incognito" qualche PC oltre al mio uso l'icon remover che č un programmino che puoi trovare qui (http://www.crashdot.com/~rickman/downloads/downloads_en.html) e che serve a non far vedere l'icona nel system tray e la procedura che uso č questa:
1 - installa il seti normalmente (magari in una cartella con un nome che non desti sospetti)
2 - esegui il Setup e verifica che tutto funzioni
3 - installa l'icon remover nella stessa cartella del seti
4 - fai una copia dell'icon remover, vai in Menu Avvio - Programmi - Esecuzione Automatica e clicca Incolla Collegamento
5 - cambia nome e icona al collegamento in Esecuzione Automatica in modo che nessuno si domandi cos'č (io di solito lo battezzo "Driver" e come icona gli piazzo un bullone);)
6 - esegui lo stesso collegamento e vedrai che l'icona del Seti sparisce dal System tray
A questo punto non ti resta che ripristinare lo Screensaver che c'era prima e il Seti risulterą del tutto invisibile e ogni volta che il PC verrą riavviato l'Icon remover toglierą l'icona che č l'unica traccia che il Seti dą di sč:
Per verificare le prestazioni scegli tu se usare Setispy o qualcos'altro
Avanti tutta !!:D
Originariamente inviato da Highlandson
[B]Io per utilizzare "in incognito" qualche PC oltre al mio uso l'icon remover che č un programmino che puoi trovare qui (http://www.crashdot.com/~rickman/downloads/downloads_en.html) e che serve a non far vedere l'icona nel system tray e la procedura che uso č questa:
1 - installa il seti normalmente (magari in una cartella con un nome che non desti sospetti)
2 - esegui il Setup e verifica che tutto funzioni
3 - installa l'icon remover nella stessa cartella del seti
4 - fai una copia dell'icon remover, vai in Menu Avvio - Programmi - Esecuzione Automatica e clicca Incolla Collegamento
5 - cambia nome e icona al collegamento in Esecuzione Automatica in modo che nessuno si domandi cos'č (io di solito lo battezzo "Driver" e come icona gli piazzo un bullone);)
6 - esegui lo stesso collegamento e vedrai che l'icona del Seti sparisce dal System tray
A questo punto non ti resta che ripristinare lo Screensaver che c'era prima e il Seti risulterą del tutto invisibile e ogni volta che il PC verrą riavviato l'Icon remover toglierą l'icona che č l'unica traccia che il Seti dą di sč:
Per verificare le prestazioni scegli tu se usare Setispy o qualcos'altro
Avanti tutta !!:D
ti ringrazio delle info, ma a me servirebbe + semplicemente un programma tipo seti spy che sia compatibile con il seti hide visto che comunque quest' ultimo gią parte in modalitą nascosta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.