PDA

View Full Version : Coollaboratory Liquid MetalPad,sara' buona?

thedarkest
30-07-2010, 11:53
ho trovato questa pasta termoconduttiva a metallo liquido che dovrebbe essere semplicissima da installare ( credo basti appoggiarla sul processore e metterci sopra il dissy come se fosse un adesivo).. voi che ne pensate? sara' una valida alternativa alla normale pasta termoconduttiva da tubetto?

Matalf
30-07-2010, 14:31
Come prstazioni è il massimo, ma se cola puo creare cortocircuiti e comunque è leggermente corrosiva sia per l'HIS sia per la base del dissi.
prenditi la solita artic silver 5 che è ottima :)

thedarkest
30-07-2010, 17:25
Come prstazioni è il massimo, ma se cola puo creare cortocircuiti e comunque è leggermente corrosiva sia per l'HIS sia per la base del dissi.
prenditi la solita artic silver 5 che è ottima :)

:mbe: sicuro sia corrosiva? e' 100% metallo liquido! per me sarebbe davvero piu facile applicarla senza rischiare,ma se sei sicuro che cola e fa danni mi ritiro..
la monterei col noctua nh u12p se2

Matalf
30-07-2010, 18:15
:mbe: sicuro sia corrosiva? e' 100% metallo liquido! per me sarebbe davvero piu facile applicarla senza rischiare,ma se sei sicuro che cola e fa danni mi ritiro..
la monterei col noctua nh u12p se2

che sia corrosiva ne sono sicuro, ovviamente non buca il procio, ma toglie le scritte superiori e ne rimuove la garanzia.

Per evitare le colate basta tagliare un po il pad ovviamente :)