View Full Version : compatta per la mia ragazza..
ciao a tutti ,
che compatta mi consigliate che sia il più piccola possibile , esteticamente carina e che faccia foto belle ?
sotto i 200€ se possibile ;)
non c'è niente di simile in mercato è ? :stordita:
allora una macchina fotografica compatta che faccia belle foto e non importa se esteticamente carina ? ? ;)
Ciao
per quante se ne dicano le foto della W320 secondo me non sono male ha dei colori molto vivaci il prezzo in negozio è di 159€ la trovi nei colori silver, pink e black è compatta ha 4x di zoom 14 megapixel ottica zeiss 26mm grandangolo batteria al litio e scheda da 4gb in dotazione.
Nikon S3000 o S4000 entrambe 12 megapixel 4x zoom ottico batteria al litio la s4000 è touch screen io le fotocamere touch non le posso vedere ma magari le piacciono.prezzo 139€ la S3000 e 159 la S4000
Panasonic F30 14 mega pixel 8x di zoom ottico batteria al litio ottica lumix
Fuji F70 10x di zoom 12 megapixel batteria al litio la dovresti trovare sotto i 200€ ed è una super zoom
Olympus FE4030 che non è malvagia €139 14 megapixel 4x zoom 26mm grandangolo batteria al litio
Tra tutte quelle che mi hai consigliato esteticamente mi colpiscono le seguenti :
fuji f70, sony W320 e la Nikon s3000.
fra queste te quale consiglieresti per qualità delle foto ?
posso trovare da qualche parte qualche foto scattata con queste macchine fotografiche ? :)
p.s : ho levato la s4000 perchè non mi piace il fatto che sia touch ;)
purtroppo non ho trovato nulla per le foto..
cmq in ordine
Fuji F70 per lo zoom
Sony W320 ha il miglior rapporto qualità prezzo rispetto alla S3000
Compatta, facile, super piccola, Canon Ixus!!! sotto anche dei 200,00€
Compatta, facile, super piccola, Canon Ixus!!! sotto anche dei 200,00€
com'è la qualità delle foto ?
Io posseggo la Ixus 120 IS e le foto mi piaccioni paracchio rispetto alla Nikon S4000 che presi un mesetto fa. Deluso dalla Nikon ho acquistato la Canon, infatti come molti dicono le foto di quest'ultima sono spettacolari mantenendo colori reali e non con troppa luce soprattutto sui visi.
Anche di sera comunque non si comporta male, te la consiglio insomma!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.