View Full Version : Aggiornatemi......
Mavettor
30-07-2010, 07:38
Causa pc obsoleto ero fermo da qualche anno.......... da Call of Duty Modern Warfare tanto per intenderci.....adesso ho una macchina adeguata e devo recuperare i giochi che mi sono perso.......ho finito CoD Modern Warfare e sto giocando a Crysis (mamma mia che grafica!!!).....datemi qualche consiglio su qualche giocone che ti incolli al video, thanks!
Ortolino
30-07-2010, 07:47
Secondo i miei gusti: Call of Duty Modern Warfare 2, Rainbow Six Vegas 2, Command & Conquer Tiberium Wars - Kane's Wrath, NBA 2K10, Far Cry 2, Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate, Batman Arkham Asylum (ancora non l'ho giocato!!), Gears of War.
Battlefield Bad Company 2
Fabrizio1981
30-07-2010, 08:51
Battlefield Bad Company 2
Confermo
nuovo00000
30-07-2010, 09:45
Causa pc obsoleto ero fermo da qualche anno.......... da Call of Duty Modern Warfare tanto per intenderci.....adesso ho una macchina adeguata e devo recuperare i giochi che mi sono perso.......ho finito CoD Modern Warfare e sto giocando a Crysis (mamma mia che grafica!!!).....datemi qualche consiglio su qualche giocone che ti incolli al video, thanks!
non so qual'è il tuo genere preferito cmq ti consiglio, non so se li hai già giocati, bioshock(sparatutto) ora è uscito anche il secondo assassin creed 1-2 , the witcher e fallout 3 (grd) gli ultimi gta, just cause 2 ,mass effect...e dovrebbe bastare :P molti non li ho giocati ancora personalmente ma an quanto dicono sono dei capolavori ;)
Se non li hai giocati. ti consiglio Bioshock e Bioshock 2, e se ti piace un misto fra shooter e gioco di ruolo, Mass effect 2.
Ziosilvio
30-07-2010, 10:23
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.