View Full Version : [PD] cerco notebook con monitor rotto...
cerco notebook con monitor rotto o non funzionante. Il resto del notebook deve funzionare tutto corretamente. Prediligo notebook con 2gb di ram e cpu Intel Core 2 Duo.
ciccillover
30-07-2010, 06:38
Io ho un P4 3000 con 1 GB RAM (espandibile ulteriormente). Il monitor c'è in realtà ed è integro, ma ha un angolo del coperchio con relativa cerniera, rotti. Foto disponibili se vuoi.
Posso venderlo anche senza schermo.
ti ringrazo ma cerco un qualcosa di più recente come cpu. grazie comunque per l'offerta.
EdoEvolution
01-08-2010, 19:04
cerco notebook con monitor rotto o non funzionante. Il resto del notebook deve funzionare tutto corretamente. Prediligo notebook con 2gb di ram e cpu Intel Core 2 Duo.
HO UN TOSHIBA con una riga nera dello schermo mod. windowsXP 13"
mi dai le caratteristiche ed il prezzo che vorresti realizzare?
EdoEvolution
02-08-2010, 17:32
è un TOSHIBA NB100
http://www.pceee.net/en/2008/09/ofitsiyni-harakteristiki-vsih-versiy-netbuka-toshiba-nb100/
mi dica lei quanto mi puo dare...
ah non avevo capito che fosse quel modello. Ti ringrazio ma non è quello che pensavo.
Cerco ancora.
Ho il mio pc in sign con monitor non funzionante per via della cerniera sx e relativi cavi rotti, dettagli qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2204715)
Non pensavo di venderlo, ma se mi offri una buona cifra ci posso pensare... :)
può interessarmi, mandami in pvt quanto ci vuoi realizzare economicamente e ne discutiamo. Aspetto un tuo mess.
EdoEvolution
03-08-2010, 10:54
è completamente funzionante ma ha una riga nera al centro dello schermo...2 anni e qualkosa fa l'ho pagato sulle 350€ in un centro commerciale. quei tecnici dicono che c'è da sotituire lo schermo e mi vogliono un sacco di soldi. tanto vale darlo a lei se ha pezzi di ricambio e io me lo ricompro nuovo. Quanto mi puo offrire per questo TOSHIBA nb100
è completamente funzionante ma ha una riga nera al centro dello schermo...2 anni e qualkosa fa l'ho pagato sulle 350€ in un centro commerciale. quei tecnici dicono che c'è da sotituire lo schermo e mi vogliono un sacco di soldi. tanto vale darlo a lei se ha pezzi di ricambio e io me lo ricompro nuovo. Quanto mi puo offrire per questo TOSHIBA nb100
:) ciao, ti avevo già risposto precedentemente. Non avevo capito che si trattava di questo modello. Non è esattamente quello che cerco. Grazie.
Si può chiudere, ho trovato quello che cercavo. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.