Entra

View Full Version : (NU+sped) Cerco Mobo con Cpu e dissi Blocco

Alex Kranich
29-07-2010, 22:40
come da titolo cerco un blocco
formato da cpu mobo e dissipatore possibilmente socket 775 o AM2 AM3
fate le vostre proposte
mi raccomando prezzi ragionevoli

marco80m
30-07-2010, 00:32
Ciao, a 60 euro spedizioni incluse ho un blocco di un acer veriton GX3700, con scheda madre con chipset 915G Express, scheda video integrata, 4 slot ram DDR2, Sata, PCI-Express, processore pentium 4 HT 3.0GHZ con 2 mb di cache, e dissipatore piccolo con heatpipe. Manca solo la ram praticamente, e il blocco è completo. Fammi sapere se ti interessa! Ciao!

jok3r87
30-07-2010, 07:08
ti può interessare una asus crosshair 3 am3 ? In firma trovi tutte le info ho anche le ram...

wizard83
30-07-2010, 09:54
guarda qua se ti interessa qualcosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2209858

grollagrolla123
30-07-2010, 10:42
ho un blocco 775

asus striker extreme s.e.
q6600 a 3.26ghz
zalman 9500 led

prezzo 175+ss

Alex Kranich
30-07-2010, 11:46
guarda qua se ti interessa qualcosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2209858

niente ti ringrazio

Alex Kranich
30-07-2010, 11:47
ho un blocco 775

asus striker extreme s.e.
q6600 a 3.26ghz
zalman 9500 led

prezzo 175+ss

il mio budget di spesa e la meta :D

Alex Kranich
30-07-2010, 14:37

marco80m
30-07-2010, 15:22
Alex, ti faccio le foto e te le mando entro stasera! Ciao!

damiano77
30-07-2010, 17:33
c2d e6300 + asus p5k-e wifi ap 100€

Alex Kranich
30-07-2010, 17:47
c2d e6300 + asus p5k-e wifi ap 100€

troppo alta come cifra grazie lo stesso

marco80m
30-07-2010, 21:25
Ciao, ti ho mandato un PM con le foto che mi avevi richiesto! Scusa per il ritardo! :) Ciao!

daddyxx1
31-07-2010, 07:32
ciao alex io ho un blocchetto:
mobo asus m2v
procio athlon 64 3500+

ma non ho il dissi...posso farti il tutto 50 eu spedito

Obelix-it
31-07-2010, 08:22
come da titolo cerco un blocco
formato da cpu mobo e dissipatore possibilmente socket 775 o AM2 AM3
fate le vostre proposte

MB Asus M2N-Mx SE
Processore AM LE1640
Dissy Stock

55 euro spediti

Alex Kranich
01-08-2010, 13:24
ciao alex io ho un blocchetto:
mobo asus m2v
procio athlon 64 3500+

ma non ho il dissi...posso farti il tutto 50 eu spedito

ti ringrazio ma preferirei un blocco completo anche con dissipatore

Alex Kranich
01-08-2010, 13:25
MB Asus M2N-Mx SE
Processore AM LE1640
Dissy Stock

55 euro spediti

un po basso di prestazioni..grazie lo stesso

Alex Kranich
01-08-2010, 13:25
Ciao, ti ho mandato un PM con le foto che mi avevi richiesto! Scusa per il ritardo! :) Ciao!

foto ricevute. purtroppo non e cio che cerco
grazie mille lo stesso

deejaypilone
01-08-2010, 13:29
Vedi se ti puo interessare qualcosa

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32722108#post32722108

Alex Kranich
01-08-2010, 13:35
Vedi se ti puo interessare qualcosa

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32722108#post32722108

niente grazie lo stesso

computerparts
01-08-2010, 17:12
ciao, ho una m4a78-e asus nuova, presa per errore pensando avesse le ddr3, ti puo interessare? nel caso si, passo dal mio amico in negozio e mi faccio dare una cpu che ti interessa

Alex Kranich
01-08-2010, 17:25
ciao, ho una m4a78-e asus nuova, presa per errore pensando avesse le ddr3, ti puo interessare? nel caso si, passo dal mio amico in negozio e mi faccio dare una cpu che ti interessa

cerco materiale usato un kit cpu mobo ram e dissi

computerparts
01-08-2010, 19:15
cerco materiale usato un kit cpu mobo ram e dissi

allora un blocco cpu 45w + mb + ram + vga on board e case fenestrato aerocool?

Alex Kranich
03-08-2010, 17:34
in trattativa con computerspart

computerparts
06-08-2010, 13:09
Salve, stamattina ho lasciato il blocco da mbe per la spedizione, aspettano una mia telefonata per mettere il pacco in uscita, gia imballato e con i tuoi dati, mi hanno dato anche il codice che gli è stato assegnato. Attendo pertanto tue notizie.

computerparts
07-08-2010, 09:10
novità sul pagamento?

Alex Kranich
09-08-2010, 11:55
novità sul pagamento?

mandato pm

computerparts
09-08-2010, 12:38
ciao, ti ho risposto

¥º·RG·º¥
09-08-2010, 13:04
dài un okkiata qui :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2231200

Alex Kranich
09-08-2010, 16:02
dài un okkiata qui :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2231200

ciao ¥º·RG·º¥ a me serve un blocco :(

Alex_
09-08-2010, 16:19
Guarda qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181401

computerparts
09-08-2010, 20:48
ascolta, io ho chiamato mia suocera, gli ho detto espressamente nel caso tu mi facessi il pagamento la chiamo e le faccio portare il pacco che tra l'altro mbe aveva gia imballato, nuovamente da loro per la spedizione, quindi sta a te, il pacco ha gia i tuoi estremi sopra. attendo tue notizie

luix93
10-08-2010, 11:31
ciao ¥º·RG·º¥ a me serve un blocco :(

mobo 775 proveniente da un acer+p4 3.2ghz+dissi stock+1gb ram? ho anche hd da 80 e 60(8€)+nvidia 6200 256mb(10)...
chiedo sui 60...fammi sapere

Alex Kranich
11-08-2010, 11:53
mobo 775 proveniente da un acer+p4 3.2ghz+dissi stock+1gb ram? ho anche hd da 80 e 60(8€)+nvidia 6200 256mb(10)...
chiedo sui 60...fammi sapere

grazie lo stesso ma nn sono interessato

computerparts
11-08-2010, 11:59
grazie lo stesso ma nn sono interessato

levami una curiosità, tanto per capirti, sono in attesa del tuo pagamento dal 3 agosto, mi hai mandato 10 messaggi dicendomi ora ti verso xx€ e poi xx€, e ancora ti metti ad uppare? vorresti fare chiarezza per favore? ho anche altre persone interessate a cui ho detto che il materiale era venduto e che ero in attesa del pagamento, ti ricordo che oggi è 10, quindi sono 7 giorni che aspetto.

Alex_
11-08-2010, 12:04
Guarda qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181401

I miei ti possono interessare? Ti faccio un bel prezzo...

Alex Kranich
11-08-2010, 12:08
I miei ti possono interessare? Ti faccio un bel prezzo...

ti ringrazio ma preferisco puntare su un progetto superiore
grazie lo stesso

computerparts
11-08-2010, 12:22
ti ringrazio ma preferisco puntare su un progetto superiore
grazie lo stesso

scusa dopo avermi scritto in pm che eri fuori per ferie e che mi potevi accreditare solo 44€ e al rientro mi accreditavi il resto, hai trattato sul prezzo, mi hai dato i dati, me l'hai fatto portare da mbe per imballare e spedire (già pagato 6€ solo per imballare e ritirare visto che non vedevo nessun pagamento e dovevo andare via per le ferie) ora mi dici che temporeggi perche vuoi qualcosa di piu performante? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

giukey
11-08-2010, 14:51
levami una curiosità, tanto per capirti, sono in attesa del tuo pagamento dal 3 agosto, mi hai mandato 10 messaggi dicendomi ora ti verso xx€ e poi xx€, e ancora ti metti ad uppare? vorresti fare chiarezza per favore? ho anche altre persone interessate a cui ho detto che il materiale era venduto e che ero in attesa del pagamento, ti ricordo che oggi è 10, quindi sono 7 giorni che aspetto.

se c'è stato lo scambio completo dei dati da entrambe le parti la trattativa è da ritenersi conclusa.
ora se mi confermate questo aspetto procedo con la sanzione.
e ricordo ancora una volta che se siete indecisi su un acquisto evitate di richiedere lo scambio dei dati.
buona giornata.

computerparts
11-08-2010, 14:56
se c'è stato lo scambio completo dei dati da entrambe le parti la trattativa è da ritenersi conclusa.
ora se mi confermate questo aspetto procedo con la sanzione.
e ricordo ancora una volta che se siete indecisi su un acquisto evitate di richiedere lo scambio dei dati.
buona giornata.

salve, si confermo, io ho dato i dati del pagamento in data 03/08 e lui mi ha fornito i suoi come da pm lo stesso giorno, pacco portato da mbe imballato e pronto a partire, attendevo solo il pagamento, che non so se ancora è interessato a farlo

Alex Kranich
11-08-2010, 15:01
ma io mi chiedo...che necessita c`era dell intervento di un moderatore?
confermo tutto quello che dite
ma possono venirmi dei dubbi su cio che sto acquistando? o per lo meno prendermi del tempo per scegliere tra cio che mi viene proposto?
penso che non ci sia niente di male nella mia correttezza quindi ancora non capisco l intervento del moderatore
grazie

giukey
11-08-2010, 15:08
ma io mi chiedo...che necessita c`era dell intervento di un moderatore?
confermo tutto quello che dite
ma possono venirmi dei dubbi su cio che sto acquistando? o per lo meno prendermi del tempo per scegliere tra cio che mi viene proposto?
penso che non ci sia niente di male nella mia correttezza quindi ancora non capisco l intervento del moderatore
grazie

se hai richiesto i dati vuol dire che la ricerca era terminata ed eri certo di quello che compravi.
nessuno ti sta dicendo che non puoi avere tempo per decidere, ma non è permesso richiedere i dati e poi sparire.
quindi visto che ammetti tutto, dimmi se sei interessato a concludere con l'utente computerparts o mi regolerò di conseguenza.
I dati non si richiedono mai se non si è sicuri di acquistare o si vuole del tempo per decidere.
il discorso vale per te come vale anche per gli altri.

computerparts
11-08-2010, 15:21
Io posso venirgli incontro, visto che chiede un secondo blocco oltre al primo che mi ha acquistato composto da mb+cpu+ventola+ram, (il 2°composto da mb m4a78-e+cpu x2 245+ventola+ram+vga ati hd3300 o superiore), gli posso far pagare una unica spedizione, anche se ormai mbe mi si è tenuto i 6€ per l'imballo del primo pacco che avevo proveduto a ritirare visto che non era arrivato il pagamento e da mbe volevano sapere cosa fare, cosi ha un grosso risparmio visto che mi ha scritto che deve assemblare 2 pc o più pc

Alex Kranich
11-08-2010, 15:22
ci sono parecche inesattezze in cio che dici...
io non sono sparito per niente
semplicemente ho detto che io sto in vacanza fuori e non avevo possibilita di farmi sentire spesso, certo ci siamo scambiati i dati, ma tengo a precisare che non sono stato io a dire di portare il pacco a mbe , e stata una sua iniziativa
un altra cosa, penso sia normale che mi vengano dei dubbi su cio che sto acquistando, oltretutto i soldi sn miei no?
io ho semplicemente chiesto una cpu superiore in base a quella proposta perche non va bene al mio progetto tutto qua..
ripeto state alzando un polverone x nulla

Alex Kranich
11-08-2010, 15:25
Io posso venirgli incontro, visto che chiede un secondo blocco oltre al primo che mi ha acquistato composto da mb+cpu+ventola+ram, (il 2°composto da mb m4a78-e+cpu x2 245+ventola+ram+vga ati hd3300 o superiore), gli posso far pagare una unica spedizione, anche se ormai mbe mi si è tenuto i 6€ per l'imballo del primo pacco che avevo proveduto a ritirare visto che non era arrivato il pagamento e da mbe volevano sapere cosa fare, cosi ha un grosso risparmio visto che mi ha scritto che deve assemblare 2 pc o più pc

no ti ringrazio per il secondo blocco ma e una cifra troppo alta per me

computerparts
11-08-2010, 15:26
semplicemente ho detto che io sto in vacanza fuori e non avevo possibilita di farmi sentire spesso, certo ci siamo scambiati i dati, ma tengo a precisare che non sono stato io a dire di portare il pacco a mbe , e stata una sua iniziativa
un altra cosa, penso sia normale che mi vengano dei dubbi su cio che sto acquistando, oltretutto i soldi sn miei no?
io ho semplicemente chiesto una cpu superiore in base a quella proposta perche non va bene al mio progetto tutto qua..

diciamo che è inesatto, in quanto fino a stamattina mi hai detto che mi davi 44€ come acconto o sbaglio? poi dopo le 13 sei venuto fuori con il discorso che la cpu dopo 7 giorni non ti piaceva più o sbaglio ancora? normale che essendoci scambiati i dati e tu avendomi detto in pm sia il 3 che il 4 che stavi andando in posta a fare il pagamento, per me era naturale far imballare il pacco, perche come da regolamento infatti a dati scambiati una trattativa è conclusa o sbaglio ancora? cmq noterai che non ti sto a chiedere i 6€ dell'imballo in nessun caso, ovviamente nel caso paghi non li avro buttati essendo gia il tutto imballato con la lettera di vettura sopra, ma ripeto non te li ho mai chiesti ne qui ne in pm

Alex Kranich
11-08-2010, 15:35
se la continuiamo di questo passo fate passare la voglia di comprare le cose ...
a me risulta che una trattativa sia concluca quando ho pagato e quando ricevo la roba a casa e risulta perfettamente funzionante, non con un semplice scambio di dati

e comunque...
posso aver cambiato idea? ma io mi chiedo come ragionate...
ripeto per la 40esima volta che il blocco lo prendo pero ho cambiato idea sulla cpu. se possibile sostituirla con una migliore
oppure se non la tieni la puoi anche escludere e prendo solo mobo e ram

finiamola qua

computerparts
11-08-2010, 15:38
se la continuiamo di questo passo fate passare la voglia di comprare le cose ...
a me risulta che una trattativa sia concluca quando ho pagato e quando ricevo la roba a casa e risulta perfettamente funzionante, non con un semplice scambio di dati

e comunque...
posso aver cambiato idea? ma io mi chiedo come ragionate...
ripeto per la 40esima volta che il blocco lo prendo pero ho cambiato idea sulla cpu. se possibile sostituirla con una migliore
oppure se non la tieni la puoi anche escludere e prendo solo mobo e ram

finiamola qua
no non la tengo una cpu diversa per quel blocco mi spiace, il blocco è cosi come te l'ho proposto e come ti andava bene fino a stamattina quando mi hai detto che stavi per pagare circa alle 11.30

giukey
11-08-2010, 15:40

dai post dell'utente computerparts e dalle tue risposte si evince, e hai detto bene che non eri sparito perchè il mio era un discorso generale, che te ne eri proprio infischiato.
6 suoi post contro 1 solo dei tuoi e ripeto che questo comportamento non è tollerato.
il discorso vancanze non centra nulla visto che agli altri utenti davi regolare e tempestiva risposta.
poi ti puoi prendere anche 3 anni (venditore permettendo) per toglierti i dubbi, ma come ho ripetuto sopra non bisogna richiedere lo scambio dei dati (che da regolamento vuol dire che la trattativa è conclusa) se non si è sicuri dell'acquisto.
quindi dimmi cosa hai deciso.

Alex Kranich
11-08-2010, 15:52
dai post dell'utente computerparts e dalle tue risposte si evince, e hai detto bene che non eri sparito perchè il mio era un discorso generale, che te ne eri proprio infischiato.
6 suoi post contro 1 solo dei tuoi e ripeto che questo comportamento non è tollerato.
il discorso vancanze non centra nulla visto che agli altri utenti davi regolare e tempestiva risposta.
poi ti puoi prendere anche 3 anni (venditore permettendo) per toglierti i dubbi, ma come ho ripetuto sopra non bisogna richiedere lo scambio dei dati (che da regolamento vuol dire che la trattativa è conclusa) se non si è sicuri dell'acquisto.
quindi dimmi cosa hai deciso.

ma dico stai scherzando o cosa?
non ci sto a queste cose che sono delle emerite cazzate.
ma che stai a dire 6 post contri 1 mio etc.. io con lui ho avuto solo scambio di messaggi in pm , come ti puo confermare lui stesso.
seconda cosa. io do risposte tempestive o meno a seconda della disponibilita del pc!!!!!!!!!!!!!!
terza cosa.. e siamo a quota 41!! ho detto che il blocco lo prendo pero chiedo una cpu piu performante avendo cambiato idea. ma dato che il venditore conferma di non averne altri di processori preferisco non prenderlo e prendere il restante , dato che a me i soldi non me li regala nessuno tantomeno voi di HWU

se permetti quando leggo cose assolutamente non vere mi incazzo!

giukey
11-08-2010, 15:57
invece di dire che leggi cose non vere inizia a leggere il regolamento in rilievo in ogni sezione del mercatino oltre che a riandarti a rileggere il thread e a contare le tue risposte date all'utente computerparts.
comunque sei sospeso 2 settimane per aver violato il regolamento richiedendo lo scambio dei dati per poi non completare il pagamento.
buona giornata.