PDA

View Full Version : mac mini si blocca

Paolosnz
29-07-2010, 22:25
Ciao, da qualche giorno il mio mac mini 1.6 senza cause apparenti spegne il monitor e si frizza, il led power rimane acceso ma i led della tastiera non danno feedback, riavviando poi non si accende bisogna aspettare dei minuti per farlo partire...ho provato questa procedura (http://support.apple.com/kb/HT3964?viewlocale=en_US) sembra ripartire bene ma poi ricapita...... le temperature della cpu sembrano normali... che dite? ho letto che è un problema molto conosciuto ma io non trovo rimedio

Shades
08-08-2010, 17:29
forse puo esserti utile...hai già provato a riparare i permessi con utility disco?

galaga
09-08-2010, 11:50
stesso problema....mac mini che non si risveglia più dopo lo stop :muro: :muro: :muro:
quasi quasi torno a tiger.... :doh:

Ventresca
09-08-2010, 15:26
io ho avuto lo stesso problema qualche settimana fa: ho scoperto che il condizionatore mi da dei cali di tensione che arrestano il mini mentre è in modalità stop.

Paolosnz
23-08-2010, 10:31
il problema nel mio caso non è il SO, in quanto ho provato a formattare e reinstallare leopard ma si blocca anche in fase d'installazione....
il problema è iniziato quando ho collegato il mini e il pc tramite mkv a una tastiera mouse e monitor...