EasyD
29-07-2010, 18:46
Salve a tutti, spero di postare nella sezione giusta, altrimenti chiedo gentilmente ai moderatori di spostare, grazie.
Condivido la connessione del mio Iphone con il pc tramite Pdanet e da qualche giorno non riesco più a loggarmi in alcuni siti come facebook, gmail,libero ecc ecc. Questo è il messaggio che mi tormenta
Tempo per la connessione esaurito
Il server login.facebook.com sta impiegando troppo tempo a rispondere.
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Stesso problema sia su Mozilla( bw principale) che su IE
Cerco lumi, sto impazzendo
Condivido la connessione del mio Iphone con il pc tramite Pdanet e da qualche giorno non riesco più a loggarmi in alcuni siti come facebook, gmail,libero ecc ecc. Questo è il messaggio che mi tormenta
Tempo per la connessione esaurito
Il server login.facebook.com sta impiegando troppo tempo a rispondere.
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Stesso problema sia su Mozilla( bw principale) che su IE
Cerco lumi, sto impazzendo