PDA

View Full Version : gioco di cui non so il nome

total9999
29-07-2010, 18:42
volevo sapere se qualcuno consce un gioco (del 1998-99 almeno io lo avevo visto allora) che parla di una bambina vestita da streghetta che entra in un negozio di giacottoli maledetti che avevano rapito babbo natale, infatti se si perdeva si vedeva babbo natale che era chiuso in uno stanzino, mi pare che girasse su windows 98.
Ci giocava mio cugino e io avevo 4 o 5 anni quindi titoli e roba del genere non mi interessavano, qualcuno lo conosce??

total9999
30-07-2010, 10:26
nessuno lo conosce??

supersalam
30-07-2010, 11:27
Era un platform? Era in Italiano?

total9999
30-07-2010, 11:36
no somigliava + ad un' avventura grafica, per la lingua non saprei dirti avevo 4-5 anni allora.

cronos1990
30-07-2010, 14:56
Boh, non mi viene in mente nulla.

Googlando ho trovato 2 giochi ispirati al film "Nightmare Before Christmas", uno per Gameboy e l'altro per PS2. Non credo siano quello che cerchi comunque.

randomgamer
30-07-2010, 15:20
forse Jack in the Dark (http://www.adventureclassicgaming.com/index.php/site/reviews/173/)?

total9999
30-07-2010, 15:29
si č proprio jack in the dark, si č quello grazie.:D
Sapresti se č ancora reperibile da qualche parte??
hanno per caso fatto anche un remake??

randomgamer
17-08-2010, 07:27
si č proprio jack in the dark, si č quello grazie.:D
Sapresti se č ancora reperibile da qualche parte??
hanno per caso fatto anche un remake??

Oops, non avevo notato la domanda, ma meglio tardi che mai suppongo.

Tieni presente che non era un gioco vero e proprio ma una specie un livello bonus per Alone in the Dark 2, perciņ non saprei dove trovarlo. Se provi a cercare potresti trovarlo su qualche sito di abandonware, oppure potresti provare a cercare una copia usata di AitD 2.

Remake? Non credo proprio.

Ziosilvio
17-08-2010, 07:58
Oops, non avevo notato la domanda, ma meglio tardi che mai suppongo.

Tieni presente che non era un gioco vero e proprio ma una specie un livello bonus per Alone in the Dark 2, perciņ non saprei dove trovarlo. Se provi a cercare potresti trovarlo su qualche sito di abandonware, oppure potresti provare a cercare una copia usata di AitD 2.

Remake? Non credo proprio.
Ricordo che l'abandonware non č una categoria legalmente riconosciuta, ragion per cui non se ne parla su questo forum.
Ulteriori informazioni nella guida alla sezione, in evidenza.

elenamancuso
30-10-2010, 16:10
Jack In The Dark era liberamente scaricabile dalla BBS della Infogrames durante la lunga attesa per l'uscita di Alone In The Dark 2 quindi freeware, non abandonware.
In pubblicazioni successive Jack In The Dark poteva essere trovato allegato al primo o al secondo episodio di AITD