View Full Version : [Roma]Macbook 13" MC207 T/A nuovo
Salve ragazzi, come da titolo ho questo macbook 13" nuovo che gira per casa
è un regalo, ma per adesso sto bene con il mio netbook.
Non vi nego che la tentazione di aprirlo e spupazzarmelo un pò c'è, ma sto resistendo, visto che oggettivamente non mi serve.
Ovviamente con scontrino per la garanzia.
in breve caratteristiche sulla scatola
processore da 2.26 Ghz, 250gb di hd e 2x1gb di ram
E 750
Preferita consegna a mano, visto il tipo di oggetto, in modo da incontrarci e vedete di persona l'oggetto.
Se no spedizione, ma visto l'oggetto spedisco solo con j+1 assicurato a carico del destinatario. Ovviamente pagamento anticipato tramite ricarica alla postepay.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100730152212_29072010033.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100730152305_29072010034.jpg
Zakspeed
30-07-2010, 10:29
Coda, potrei essere interessato.
Ti interessa un ipod touch 16GB + ds + più mio conguaglio?
Ciao
PS forse è meglio se riduci l'immagine, così il post si legge male :)
Coda, potrei essere interessato.
Ti interessa un ipod touch 16GB + ds + più mio conguaglio?
Ciao
PS forse è meglio se riduci l'immagine, così il post si legge male :)
preferisco riccamente monetizzare, non faccio mistero che vorrei pagarmi il viaggio in olanda con questa vendita.
vorrei concluderla prima del 10 di agosto perchè se parto visto "l'appetito" che ho per l'oggetto (mi prudono le mani ogni volta che vedo la scatola)
poi il 22 quando torno credo di tenerlo.
per le foto concordo con te, un resize è necessario.
O.T.
tienitelo, è un investimento e ti dura un bel po di tempo:D
O.T.
tienitelo, è un investimento e ti dura un bel po di tempo:D
guarda hai ragione, il mio ibook g4 è durato almeno 5 anni e quando lo ho dato via ci ho fatto 300e sopra.q
questo è arrivato cosi, come un regalo, vediamo mi sono dato tutta la prima settimana di agosto per vederlo, se no lo tengo.
susi91vr
01-08-2010, 15:21
peccato che vuoi venderlo prima del 10...a me lo stipendio (credo quasi a tutti) arriva attorno a quel periodo...se no potevo pensare di prenderlo io con una piccola revisionata a spedizione e metodo di pagamento
scambi con notebook? piu conguaglio?:)
scambi con notebook? piu conguaglio?:)
no grazie ho già un netbook che fa al caso mio per la connettività fuori casa
Ippo 2001
01-08-2010, 22:26
ti faccio una proposta oscena, il mio HP 2530p più gli accessori che vendo in firma e un piccolo conguaglio da determinare per il tuo macbook e per e iltuo netbook ... che ne dici ?
se non ricordo male abbiamo trattato per qualcos'altro vero ? RAM forse? qualche lustro fa?
peccato che vuoi venderlo prima del 10...a me lo stipendio (credo quasi a tutti) arriva attorno a quel periodo...se no potevo pensare di prenderlo io con una piccola revisionata a spedizione e metodo di pagamento
ma se mi dai la sicurezza di prenderlo posso anche aspettare dopo.
per il resto, piccola revisionata no (a meno di scegliere altro metodo di pagamento ma sempre a spese dell'acquirente)
e metodo di pagamento sempre quello;)
ti faccio una proposta oscena, il mio HP 2530p più gli accessori che vendo in firma e un piccolo conguaglio da determinare per il tuo macbook e per e iltuo netbook ... che ne dici ?
se non ricordo male abbiamo trattato per qualcos'altro vero ? RAM forse? qualche lustro fa?
ippo ciao caro, allora abbiamo trattato un sacco di cose, ram, giochi etc etc
ti ho fatto anche gli auguri il giorno del matrimonio (peccato il piccolo incidente familiare spero che sia tutto a posto adesso)
guarda la proposta è allettante ma come ti ho detto a questo giro preferirei monetizzare di brutto per come sto messo o lo vendo per il cash o a sto punto lo tengo e do via il netbook per un 150-180E
Ippo 2001
02-08-2010, 06:05
ippo ciao caro, allora abbiamo trattato un sacco di cose, ram, giochi etc etc
ti ho fatto anche gli auguri il giorno del matrimonio (peccato il piccolo incidente familiare spero che sia tutto a posto adesso)
guarda la proposta è allettante ma come ti ho detto a questo giro preferirei monetizzare di brutto per come sto messo o lo vendo per il cash o a sto punto lo tengo e do via il netbook per un 150-180E
vero vero ora ricordo ... sto invecchiando inesorabilmente.
nel caso avessi la necessità di tenerti un notebook windows based possiamo fare lo scambio. ti mando un pvt con una proposta
beatoangelico128
02-08-2010, 12:36
ciao, sono interessato.
il macbook ovviamente è il modello in policarbonato bianco, giusto?
la scheda video è la nvidia 9400?
sei disposto a scendere? 700€?
ciao, grazie.
ciao, sono interessato.
il macbook ovviamente è il modello in policarbonato bianco, giusto?
la scheda video è la nvidia 9400?
sei disposto a scendere? 700€?
ciao, grazie.
si policarbonato bianco, nvidia 9400 256mb.
mi dispiace non scendo.
se lo vuoi pensaci bene che è l'ultima settimana utile per prenderlo poi vado in ferie e quando torno credo proprio che mi farò tentare.
come ho detto a caro amico ippo...a sto giro o mi tenta il vil denaro o mi tenta il vil marketing apple:ciapet:
beatoangelico128
02-08-2010, 14:43
si policarbonato bianco, nvidia 9400 256mb.
mi dispiace non scendo.
se lo vuoi pensaci bene che è l'ultima settimana utile per prenderlo poi vado in ferie e quando torno credo proprio che mi farò tentare.
come ho detto a caro amico ippo...a sto giro o mi tenta il vil denaro o mi tenta il vil marketing apple:ciapet:
Ok, io ci'ho provato. :)
Ci penso un attimo per questo prezzo, intanto prosegui.
Comunque sono di Roma, in caso scambierei a mano. Ti andrebbe bene pagamento contanti sul posto al momento dello scambio?
Scusa ancora una delucidazione:
da quel ho capito è praticamente nuovo, giusto?
lo scontrino che mese di acquisto ha?
Grazie.
Ok, io ci'ho provato. :)
Ci penso un attimo per questo prezzo, intanto prosegui.
Comunque sono di Roma, in caso scambierei a mano. Ti andrebbe bene pagamento contanti sul posto al momento dello scambio?
Scusa ancora una delucidazione:
da quel ho capito è praticamente nuovo, giusto?
lo scontrino che mese di acquisto ha?
Grazie.
bèh se sei di Roma mi sembra ovvio il pagamento alla consegna, poi è anche meglio cosi lo vedi di persona e vedi che è tutto a posto (non mi ricordo manco se gli ho fatto fare la prima accensione fai tu).
si il mac è nuovo mi è stato dato circa 2 o 3 settimane fà.
l'idea di venderlo mi è venuta subito quindi mi sono fatto forza nel non usarlo, ma solo di aprirlo e vedere se c'era tutto e per fargli le foto.
dai pensaci e fammi sapere fino a venerdi sono libero per scambiarlo, sabato è un pò complicato ma dovrei esserci, da domenica sto fuori.
Ippo 2001
02-08-2010, 17:16
io c'ho provato fino alla fine ... spero che cederai alla mia proposta prima della tua e mia partenza ... fammi sapere come va a finire la storia del lab ;)
beatoangelico128
03-08-2010, 10:09
per ora lascio.
up per te. ;-)
Ippo 2001
05-08-2010, 18:12
io come un falco sono qui che aspetto ... La mia offerta è sempre valida :asd: :asd: :asd:
io come un falco sono qui che aspetto ... La mia offerta è sempre valida :asd: :asd: :asd:
voglio solo vil dinero!:D :D :D
Ippo 2001
06-08-2010, 13:13
voglio solo vil dinero!:D :D :D
io ti avrei dato l'uno e l'altro :asd: :asd:
io il 10 sono dinuovo a roma se vuoi concludere ...
hai deciso di tenerlo? in caso negativo, coda per conto di mio fratello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.