View Full Version : Schede umts e vecchi cellulari
guylmaster
29-07-2010, 17:16
Salve a tutti,
volevo chiedere ma se metto una scheda della 3, e quindi UMTS, su un cellulare molto vecchio e quindi che non supporta l'umts, funziona comunque?
A me ineressa che telefoni ed invii e ricevi sms, ovvio che altre funzionalità su un cellullare vecchio non ci saranno.
No, provato personalmente: non si aggancia alla rete, non riceve nessun segnale.
guylmaster
31-07-2010, 10:05
No, provato personalmente: non si aggancia alla rete, non riceve nessun segnale.
Ma ad esempio il mio 5230 non me lo segna come UMTS eppure funziona tranquillamente la scheda 3. Forse perchè è comunque un cellulare di ultima generazione? non me lo spiego.
Ma a questo punto se mi rivolgessi verso questa offerta qui:
http://www.tre.it/promozioni/cellulari/samsung-pocket-3g
A parte i 49 euro che altro dovrei pagare? se non erro la smartpack è gratuita fino a gennaio? e potrei dopo gennaio non rinnovarla più e tenere solo il telefono senza pagare altro?
perchè così con 49 euro risolverei il problema sempre che non ci sono altre spese sotto che mi sfuggono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.