paolo.1964
29-07-2010, 15:06
Mi si guasta il portatile (HP) dopo circa un anno e mezzo, non stò a farvi la storia dei sintomi ma si ""inchiodava" continuamente:mad: , lo porto al servizio clienti del negozio dove l'ho acquistato (ipercoop) e prima domanda che mi fà: è passato più di un anno dall'acquisto? dico, si ci sono problemi?, mi risponde, no è che c'è una procedura diversa..... quindi scriviamo lo stampato del caso e glie lo lascio, passo dopo una ventina di giorni senza notizie e mi dice che gli hanno mandato una mail (centro riparazione ufficiale HP) dove dice che hanno individuato il problema e lo stanno risolvendo tramite una completa reinstallazione compreso il bios:confused: , al che gli dico che anche se non sono un esperto sò che quel tipo di intervento non risolverà il problema e che al 99% c'è l'HD rotto, comunque sarei ripassato la settimana dopo.
Arrivo la settimana dopo e mi dice che HP dopo un esame più attento del caso non gli passa più la riparazione in garanzia per via di loro accordi interni (HP/Ipercoop) sui limiti di tempo e che quindi lo avrebbero mandato a riparare (a loro spese) in un centro di loro fiducia.
Ripasso la settimana dopo e il portatile era pronto, gli chiedo quale fosse alla fine il problema e mi dice, non sò, guardiamo la fattura, mi fà vedere la fattura del centro riparazioni fatta a loro e leggo ""sostituzione hard disk"
quindi me ne torno a casa tutto contento per aver finalmente risolto il problema anche se alla fine era passato più di un mese, accendo e ultima bella sorpresa l'HD che prima era da 120 me lo avevano sostituito con uno da 250 :stordita: , da quel momento non ho avuto più problemi, anzi dopo la riparazione va molto meglio di prima e più veloce, che dire, grazie Ipercoop.
Arrivo la settimana dopo e mi dice che HP dopo un esame più attento del caso non gli passa più la riparazione in garanzia per via di loro accordi interni (HP/Ipercoop) sui limiti di tempo e che quindi lo avrebbero mandato a riparare (a loro spese) in un centro di loro fiducia.
Ripasso la settimana dopo e il portatile era pronto, gli chiedo quale fosse alla fine il problema e mi dice, non sò, guardiamo la fattura, mi fà vedere la fattura del centro riparazioni fatta a loro e leggo ""sostituzione hard disk"
quindi me ne torno a casa tutto contento per aver finalmente risolto il problema anche se alla fine era passato più di un mese, accendo e ultima bella sorpresa l'HD che prima era da 120 me lo avevano sostituito con uno da 250 :stordita: , da quel momento non ho avuto più problemi, anzi dopo la riparazione va molto meglio di prima e più veloce, che dire, grazie Ipercoop.