View Full Version : ma...
ma perchè continuate a chiudermi i topic? dove sbaglio?
io ne vedo 3 aperti e sembrano uguali
Leggiti il regolamento ,se non metti la citta nel titolo ti verranno sempre chiusi.
DottorLeo
29-07-2010, 15:10
1. Mettere nel titolo dell’annuncio sempre la provenienza in modo da poter effettuare una ricerca anche per località: siete vivamente pregati di inserire il nome della città tra PARENTESI QUADRE.
L'omissione della località comporterà la chiusura del topic così come nel caso in cui la città venga messa in post piuttosto che nell'oggetto e come altresì nel caso in cui venga inserita una località approssimativa [ITALIA] [UMBRIA] ecc...
Esempio: [PISA] ( mettere la provincia per intero )
Suvvia è la prima regola :rolleyes:
1. Mettere nel titolo dell’annuncio sempre la provenienza in modo da poter effettuare una ricerca anche per località: siete vivamente pregati di inserire il nome della città tra PARENTESI QUADRE.
L'omissione della località comporterà la chiusura del topic così come nel caso in cui la città venga messa in post piuttosto che nell'oggetto e come altresì nel caso in cui venga inserita una località approssimativa [ITALIA] [UMBRIA] ecc...
Esempio: [PISA] ( mettere la provincia per intero )
Suvvia è la prima regola :rolleyes:
Infatti l'ho messo... Io invece non li vedo più. Boh. vabbe lasciamone aperto uno e cancelliamo gli altri due.
ma perchè continuate a chiudermi i topic? dove sbaglio?
Nessun topic ti è stato chiuso, hai aperto 3 thread uguali (due con la città e uno senza) e nessuno dei tre è chiuso, ora mi accingo a chiuderne 2 dato che il crossposting è vietato.
anche thread come questi sono vietati dal regolamento, sei pertanto invitato a leggerlo, alla prossima sarai direttamente sospeso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.