View Full Version : Scelta MIGLIOR ANTIVIRUS!!!
Salve a tutti;avrei bisogno di un grande consiglio,sto uscendo pazzo a scegliere tra i tanti antivirus(anche a pagamento se necessario) quello migliore.Chi di voi mi può dire gentilmente quale antivirus ad oggi 29 luglio 2010 è il migliore?e xke?oppure indicatemi dove posso trovare qualche classifica e qualche test ben fatto.
ps ora sto usando la versione di prova di kasperky 2011 ma va lentissima la scansione completa è più di 12 ore e nn e finita.
Grazie a tutti x le risposte.
Romagnolo1973
29-07-2010, 19:02
Salve a tutti;avrei bisogno di un grande consiglio,sto uscendo pazzo a scegliere tra i tanti antivirus(anche a pagamento se necessario) quello migliore.Chi di voi mi può dire gentilmente quale antivirus ad oggi 29 luglio 2010 è il migliore?e xke?oppure indicatemi dove posso trovare qualche classifica e qualche test ben fatto.
ps ora sto usando la versione di prova di kasperky 2011 ma va lentissima la scansione completa è più di 12 ore e nn e finita.
Grazie a tutti x le risposte.
devi chiedere qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681
Ti consiglio di leggere la pagina 1 che il buon Polonio ha fatto ottimamente, ti si chiariranno già molte cose
Poi chiedi lì, dicci gentilmente lì quale Sistema operativo usi e se è a 32 o 64 bit , se il pc è nuovo o vecchio e cosa altro usi come eventuale altro software di sicurezza (FW e antimalware)
Il tutto ovvio non per farci i cavoli tuoi ma per darti buone indicazioni e tranquillo saranno molte free, coi soldi che avanzano ci vai a prendere una pizza, molti free valgono i pay
Qui un mod chiuderà perchè tread doppione
Ciao
Chill-Out
29-07-2010, 20:51
Chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.