PDA

View Full Version : Cuffie Sony-Philips

Zerocort
29-07-2010, 14:57
spero sia la sezione adatta.. non saranno sistemi 5.1 ma anche queste emettono suoni.. :D
sono alla ricerca di un paio di cuffie buone assolutamente non sopra i 50€.. avevo visto i seguenti modelli

Sony MDR-XD200 35€

Philips SHL9600 45€
Philips SHL9560 40€
Philips SHP8500 45€

come caratteristiche le Sony non sono per niente male, e anche il prezzo è decisamente interessante.. maaa... (o sono scemo io) non hanno il jack da 3.5mm.. quindi come azzo le collego??? adattatore??
ma allora mi mettono il connettore in oro il cavo in puro rame tutto per aumentare la qualità e poi mi tocca usare adattatori sopra adattatori che mi vanno a togliere qualità.. pare una presa per il culo..

che mi dite cmq?? ah.. se esistono altre marche meglio allo stesso prezzo.. ben accette.. :D
grazie..

Lawlet88
14-08-2010, 01:20
Sinceramente riguardo alle altre non so dirti niente ma ti consiglio le philips shl9560 di cui sono un felice possessore. Sono leggere, costano intorno ai 45 se non sbaglio e hanno un suono veramente pulito e cristallino ;)

Dave89
14-08-2010, 11:07
ciao, se avessi un budget piu elevato di consiglierei sicuramente qualsiasi modello di pioneer ma visto che vuoi rimanere sui 50 euro ti consiglio le WESC Oboe, ne sono un soddisfattissimo possessore e hanno anche il jack da 3,5mm dorato.
vivamente consigliate sia per il prezzo (50 euro tondi tondi) che per il suono davvero pulito e cristallino.

Ricky65
14-08-2010, 17:03
spero sia la sezione adatta.. non saranno sistemi 5.1 ma anche queste emettono suoni.. :D

SE guardi bene c'è pure un thread dedicato ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313

sono alla ricerca di un paio di cuffie buone assolutamente non sopra i 50€.. avevo visto i seguenti modelli

Sony MDR-XD200 35€

Philips SHL9600 45€
Philips SHL9560 40€
Philips SHP8500 45€

come caratteristiche le Sony non sono per niente male, e anche il prezzo è decisamente interessante.. maaa... (o sono scemo io) non hanno il jack da 3.5mm.. quindi come azzo le collego??? adattatore??

No ce l'hanno eccome. E pure dorato.
In più hanno in dotazione un ottimo adattatore 3,5 --> 6,3 a vite.

Comunque puoi anche dare un occhio alle AKG K512 / K514 o alle Sennheiser HD228 / HD238.

Magari se ci dici dove devi collergarle e che musica vuoi ascoltarci è più facile darti un consiglio.

Comunque butta un occhio al thread che ti ho linkato.