PDA

View Full Version : ripristino completo samsung sgh-i780

PepperAle
29-07-2010, 13:20
Salve,
avrei bisogno di un aiuto...

Ieri ho fatto un ripristino completo del mio samsung, sulla scheda esterna ho salvato alcuni files, ma ingenuamente non ho controllato che i numeri dei miei contatti fossero sulla sim.. ho perso quindi tutti i dati e con grande stupore, ho verificato di aver perso anche quelli salvati sulla memoria esterna (accuratamente estratta dal cellulare mentre andava il ripristino).

Avendo il sistema di windows mobile, c'è per caso un modo, un programma in grado di recuperare i dati perduti??

Spero che qualcuno possa aiutarmi..

Grazie mille in anticipo :)

marcolinuz
29-07-2010, 17:13
Salve,
avrei bisogno di un aiuto...

Ieri ho fatto un ripristino completo del mio samsung, sulla scheda esterna ho salvato alcuni files, ma ingenuamente non ho controllato che i numeri dei miei contatti fossero sulla sim.. ho perso quindi tutti i dati e con grande stupore, ho verificato di aver perso anche quelli salvati sulla memoria esterna (accuratamente estratta dal cellulare mentre andava il ripristino).

Avendo il sistema di windows mobile, c'è per caso un modo, un programma in grado di recuperare i dati perduti??

Spero che qualcuno possa aiutarmi..

Grazie mille in anticipo :)

Che il ripristino ti cancelli i dati del telefono è normale, ma non i dati della scheda di memoria che anche lasciandola inserita durante il ripristino completo non vengono toccati, almeno a me non lo ha mai fatto.
Detto questo puoi provare ad utilizzare qualche sofware di recupero dati sopratutto per quanto riguarda la scheda di memoria.
Es R-studio ed altri.

PepperAle
29-07-2010, 17:24
Grazie mille per la risposta...

Ho solo un dubbio... una volta scaricato il programma di recupero dati, come lo faccio funzionare sul cellullare?

marcolinuz
29-07-2010, 17:37
Grazie mille per la risposta...

Ho solo un dubbio... una volta scaricato il programma di recupero dati, come lo faccio funzionare sul cellullare?

Quel software serve a recuperare dati dagli hd ma anche presumo dalle schede di memoria quindi va usato sul pc.
Non so se ne esistono di simili che funzionino sul cellulare.