PDA

View Full Version : Seguiti che si vorrebbero...

Jon Irenicus
29-07-2010, 12:53
Di solito si dice che ci son troppi seguiti ecc che non ci sono idee nuove ecc.
A volte può capitare il contrario: fanno un gioco che per qualche motivo piace parecchio ma seguiti non se ne vedono, ma li vorremo volentieri.

Principalmente parlo di giochi magari non recentissimi di cui non si hanno avuto notizie o non hanno avuto espansioni (standalone o meno) da poco (per esempio potrei dire che voglio Stalker 2, però con Call Of Prypiat uscito da poco non è il caso di pensarci ancora, oppure, chessò, il seguito di un gioco uscito da 3 mesi).

Sarà che ci ho giocato in questi giorni, un seguito di Severance: Blade of Darkness me lo papperei di gusto: basterebbe un motore decente (non si pretende l'innovazione di quello che aveva all'epoca), una nuova avventura, magari qualche bilanciamento, la stessa atmosfera e si avrebbe un giocone (tant'è che dopo quasi 10 anni c'è ancora chi pensa a farci dei mod e non è poco considerando che non è il gioco più conosciuto del mondo visto che di seguti non se ne parla).

Dite la vostra.

Custode
29-07-2010, 13:05
Vorrei un seguito dei due No One Live Forever di Monolith.
Vorrei un seguito di Wing Commander.

Per quanto riguarda quest'ultimo, guardo il bar interno dell'Hyperion di Starcraft II, le meccaniche di gioco e di dialogo tra una missione e l'altra, e non posso fare a meno di ritrovare lo stesso identico stile e gameplay di Wing Commander: addirittura, in entrambi i giochi c'è il cabinato con il gioco nel gioco.
Alla Blizzard sono geni anche per questo: sanno guardarsi intorno, attingendo anche al passato remoto, per rispolverare meccaniche di gioco che oggi fanno gridare al capolavoro, ma che in realtà esistevano dai primi anni '90 -Wing Commander è del 1990, parliamo di 20 anni fa-.

Pachanga
29-07-2010, 13:08
Il primo che mi viene in mente e'... XIV!:D
Scherzi a parte,l'originalita' di XIII,sviluppato con la tecnica del cell shading,mi e' piaciuta molto,ma sembra che il seguito non sia mai stato messo in cantiere perche' il primo ed unico episodio non ha venduto molto...
Si dice che cio' sia successo proprio perche' e' stata applicata la tecnica suddetta per la sua creazione.
Mah...?!

Jon Irenicus
29-07-2010, 13:42
E dire che nolf nonostante i bei commenti non mi ha mai ispirato!:p
XIII invece l'avevo cominciato ma mai andato avanti!:p

Gabbro
29-07-2010, 13:46
A me è tornata la scimmia di Half-Life, sto rigiocando al 2 e mi papperò poi Lost Coast ed i 2 Episode...
Inutile dire che attendo con ansia Episode 3 ed Half-Life 3!

Vertex
29-07-2010, 13:57
Vorrei giocare ad Unreal 3 sviluppato con l'UE4 rigorosamente per PC :O :D

pierluigip
29-07-2010, 14:47
Requiem
Severance
Prince Persia (quello cartonato )
Bioshock 2
Shadowman
Unreal

Necroticism
29-07-2010, 14:48
Ultima X sviluppato dal vecchio team della Origin (che non esiste più, quindi non succederà mai).

giacomo_uncino
29-07-2010, 15:12
basterebbero pure dei remake con grafica aggiornata, ma non troppo pesante :fagiano:

di Shadowman, Severance, Nolf, tolgo Alice che si spera nel prossimo seguito (almeno buono :sperem: )

Jon Irenicus
29-07-2010, 15:23
Vero, anche Shadowman meriterebbe un seguito, a sto punto dico un altro della Legacy Of Kain (un altro Defiance non mi spiacerebbe).
Severance rulla!:D

cerbert
29-07-2010, 15:26
Voglio "Planescape: Emo" (no, scherzavo, non picchiatemi!!! aaaaaaargh!!).
Davvero, un altro gioco con il feeling di Torment ancora lo aspetto.

Poi "Interstate '7x". Rivoglio muscle cars tamarre accessoriate con armi di distruzione di massa, musica funky e pantaloni zampati!!

Max Payne me lo stanno facendo... spero solo che sarà davvero Max Payne e non "uno shooter 3D in cui per felice combinazione il personaggio si chiama Max Payne". Stesso discorso per American McGee's Alice.

Ah, comunicazione di servizio... il primo che dice "Duke Nukem Forever" lo banno per battuta abusata!!!
:read: :banned: :Prrr:

Essen
29-07-2010, 15:29
Quoto Ultima, Severance e e Shadowman e rilancio con Flashback!
Con flashback e le tecnologie attuali potrebbero tirare fuori un capolavoro (o forse no, facevano bene a farlo ai tempi di Deus Ex 1, quando ancora i giochi li facevano come piacevano a me :D).

Inoltre non farebbe schifo se riallacciassero la spina a SHODAN per vedere cosa potrebbe combinare in tempi moderni.

Endy.

eRmacina
29-07-2010, 15:39
Dark Messiah Might and Magic :cool:

Essen
29-07-2010, 15:42
Dark Messiah Might and Magic :cool:

Ben detto, ma io leverei il Darke Messiah davanti: Might and Magic!
Cacchio, miticissima serie di rpg (che sicuramente faranno cagare ad i purisiti) ma che io ho sempre amato.
Quantomeno dovrebbero farne altri 6 :D

Endy.

Tensai
29-07-2010, 16:01
Resident Evil? Dopo il 4 non se n'è più sentito parlare. :cry:

krizalid
29-07-2010, 16:03
Resident Evil? Dopo il 4 non se n'è più sentito parlare. :cry:

il 5?Che faccia pena rispetto ai canonici capitoli di Racoon City è evidente.
Volendo analizzare il 4, anche lui non si salverebbe da questa analisi molto rigorosa.

Carmageddon!!!
Poi Severance:Blade Of Darkness
Deus EX sulle basi del PRIMO!
Ovviamente anche Bioshock 3 magari con qualche innovazione e nn un semplice add-on.

Lor3n5o
29-07-2010, 16:05
Un seguito di One Must Fall. Lo voglio ORA!. In stile SF IV.

Mai sentito parlare di One Must Fall? Non siete videogiocatori degni di questo nome. :banned:

(il primo drittone che mi cita Battleground... ecco, ci siamo già capiti)

Tensai
29-07-2010, 16:07
il 5?Che faccia pena rispetto ai canonici capitoli di Racoon City è evidente.

http://www.neg9.com/debunk/thats_the_joke.jpg
:D

(il 4 si salva, anche se non è al livello degli altri a mio parere)

Quoto Pachangha con XIII che a suo tempo mi era piaciuto molto, poi se mi viene altro in mente posto o al limite edito.

Essen
29-07-2010, 16:08
Un seguito di One Must Fall. Lo voglio ORA!. In stile SF IV.

Mai sentito parlare di One Must Fall? Non siete videogiocatori degni di questo nome. :banned:

(il primo drittone che mi cita Battleground... ecco, ci siamo già capiti)

Il picchiaduro coi robottoni?
Mi pare di ricordarlo, ma non sono mai stato amante dei picchiaduro :D

Endy.

Tensai
29-07-2010, 16:11
OMF:2097 era divertentissimo, anche se a differenza di altri picchiaduro sente proprio il peso degli anni. :D

Aggiungo che m piacerebbe molto un nuovo GDR basato sul mondo di tenebra sullo stile di Bloodlines.

Essen
29-07-2010, 16:13
OMF:2097 era divertentissimo, anche se a differenza di altri picchiaduro sente proprio il peso degli anni. :D

Aggiungo che m piacerebbe molto un nuovo GDR basato sul mondo di tenebra sullo stile di Bloodlines.

Vogliamo gli Wraith stavolta però :D

Endy.

Judicator
29-07-2010, 16:44
System Shock 3, ispirato al primo e non al secondo, Carmageddon 4, Quake, ispirato al primo, Magic Carpet, Dungeon Keeper 3, ma anche Syndicate 2, Hexen 3, Shogo 2, Blood 3, Requiem 2, Wing Commander e Privateer, Unreal 3, UFO EU e TFTD :rolleyes:,Ultima Underworld 3, Bioforge 2, Descent 4, Speedball 3, Interstate 77, Strife 2, The incredible machine, Interphase, e tanti altri, troppi... tristezza...

Custode
29-07-2010, 16:46
Ultima X sviluppato dal vecchio team della Origin (che non esiste più, quindi non succederà mai).

Quoto.

Ben detto, ma io leverei il Darke Messiah davanti: Might and Magic!
Cacchio, miticissima serie di rpg (che sicuramente faranno cagare ad i purisiti) ma che io ho sempre amato.
Quantomeno dovrebbero farne altri 6

Endy.

Riquoto.
Might & Magic VI è stato per me una delle più belle, immense ed appaganti esperienze ruolistiche videoludiche dei suoi tempi, altro che Oblivion. Quando lo terminavi compariva una schermata-certificato che potevi stampare per attestare con orgoglio di averlo finito.

Gabbro
29-07-2010, 16:51
System Shock 3, ispirato al primo e non al secondo, Carmageddon 4, Quake, ispirato al primo, Magic Carpet, Dungeon Keeper 3, ma anche Syndicate 2, Hexen 3, Shogo 2, Blood 3, Requiem 2, Wing Commander e Privateer, Unreal 3, UFO EU e TFTD :rolleyes:,Ultima Underworld 3, Bioforge 2, Descent 4, Speedball 3, Interstate 77, Strife 2, The incredible machine, Interphase, e tanti altri, troppi... tristezza...
Agghhh :sbav: in grassetto tutti i giochi che acquisterei ad occhi chiusi appena usciti!!!
Ma... di The Incredible Machine non era uscito un remake o qualcosa del genere qualche tempo fa?

Essen
29-07-2010, 16:52
Quando lo terminavi compariva una schermata-certificato che potevi stampare per attestare con orgoglio di averlo finito.

GIA'!
Bellissimo! Mi ero sempre ripromesso di stamparlo ed incorniciarlo come ricordo videoludico.
Quanto mi ci sono divertito, probabilmente con mente più naif se vogliamo, però li ho adorati e rigiocherei un seguito degno di questo nome proprio volentieri.

Endy.

Judicator
29-07-2010, 16:57
Agghhh :sbav: in grassetto tutti i giochi che acquisterei ad occhi chiusi appena usciti!!!
Ma... di The Incredible Machine non era uscito un remake o qualcosa del genere qualche tempo fa?

Sid & Al's Incredible Toons (http://www.youtube.com/watch?v=C-7LgrEUOL4)

Gabbro
29-07-2010, 17:03
Hahahaha che ricordi :D

29Leonardo
29-07-2010, 17:40
NOLF e XIII.

brochure
29-07-2010, 19:15
Ora sparo 2 cannonate.

1) Omikron: The Nomad Soul.
Probabilmente non l'hanno giocato in molti ma come esperienza di gioco è una vera rarità: l'idea di fondo di tutti i titoli Quantic Dream è quella di coinvolgere il giocatore, sfruttando sempre innovazioni nel gameplay e nella realizzazione di ambientazioni e personaggi. Va precisato come sia opinione comune che l'obiettivo sia stato centrato sia in Farenheit che in Heavy Rain: quello che i più non sanno è che nel lontano '99 già si poteva prendere una vacanza da se stessi e immergersi nel mondo virtuale di Omikron.
Più e più volte è stato ipotizzato un seguito, purtroppo sempre abortito. Mi piacerebbe un gioco che ricalchi le dinamiche del primo, ma con le possibilità di adesso, e con trama ed ambientazione non necessariamente legate al primo episodio.

2) Shenmue.
Ho giocato al secondo episodio, senza volerlo finire. Perché per Shenmue deve essere il momento giusto, e non avrei sopportato l'idea di finirlo.
La trama? C'è.
Il coinvolgimento? C'è.
La longevità? C'è.
Eppure a me bastava vagare per le vie di Hong Kong, senza una meta definita.
La saga si divide in diversi capitoli (15 se non erro), inizialmente previsti come suddivisi in 3 giochi: perché fermarsi sul più bello?

Un videogioco può essere arte, ma in fondo l'arte oggi a chi interessa? Non dite "Io! Io!", il nostro coro neanche si sente...

Narx
29-07-2010, 19:42
la serie thief che è morta al seconda versione (thief 2), il terzo perde tanto..
GTR 3, e non quella porcata di RACE O7 o peggio GTR evolution.
La vera serie RAIMBOW SIX, che dopo RAven shield è diventato un arcade, RAVEN SHIELD è il vero raimbow six, ancora istallato nell mio PC.
Sim city 5, non commento il "societies", che di sim city ha solo il titolo.
Commandos in isometrico.

Purtroppo i giochi "seri" ormai sono un ricordo, tutto è finito nell settore commerciale a breve termine, lasciando in disparte i giocatori come me, quelli a qui piace giocare non spendere soldi ogni 6 mesi, per lo stesso prodotto con nome diverso.... :cry: :cry:

The_Crimson_King
29-07-2010, 19:53
Oddio, per un momento ho avuto un trip megagalattico.
MDK con Unreal Engine 3, visuale da dietro in stile Gears of War, niente coperture del ca**o, macello più totale.
:sbav:

PConly92
29-07-2010, 23:03
io vorrei un seguito di commandos 3!!!
stricke force non mi è piaciuto più di tanto...

cronos1990
30-07-2010, 06:46
NON vorrei un seguito di Torment... rovinerebbe il mito del primo :D

In compenso voglio un seguito di X3 :D

Ortolino
30-07-2010, 07:34
A me piacerebbe un Rainbow Six Vegas 3 con una campagna in singolo più lunga e molto rimpolpato soprattutto in multiplayer; un nuovo Close Combat First to Fight aggiornato con una grafica bella ma fluida; un nuovo Midnight Club su PC...

Essen
30-07-2010, 08:28
In compenso voglio un seguito di X3 :D

Sono abbastanza sicuro che un seguito dellaserie X sia già nei piani :D
Fino ad adesso Egosoft non mi ha quasi mai deluso, per me continuano per quella strada tenendosi la propria micronicchia di mercato :D

Endy.

cronos1990
30-07-2010, 08:31
Sono abbastanza sicuro che un seguito dellaserie X sia già nei piani :D
Fino ad adesso Egosoft non mi ha quasi mai deluso, per me continuano per quella strada tenendosi la propria micronicchia di mercato :D

Endy.Sperem :D

Seguo il forum della Egosoft, e so che non ci sarà un seguito ufficiale della serie X (Terran Conflict era l'ultimo) ma pare che già da tempo la Egosoft stia lavorando ad un nuovo gioco, basato comunque sul gameplay della serie X con aggiunte (qualcuno vocifera anche di interazioni con i pianeti), calibrazioni, nuovo Universo e quant'altro.

Non seguito vero e proprio, ma per lo meno spirituale. Anche se al momento si sa davvero poco.

Aspettiamo e vediamo :D

Essen
30-07-2010, 08:41
Sperem :D

Seguo il forum della Egosoft, e so che non ci sarà un seguito ufficiale della serie X (Terran Conflict era l'ultimo) ma pare che già da tempo la Egosoft stia lavorando ad un nuovo gioco, basato comunque sul gameplay della serie X con aggiunte (qualcuno vocifera anche di interazioni con i pianeti), calibrazioni, nuovo Universo e quant'altro.

Non seguito vero e proprio, ma per lo meno spirituale. Anche se al momento si sa davvero poco.

Aspettiamo e vediamo :D

Sono iscritto anche io nel forum Egosoft, ma la mia proverbiale pigrizia mi impedisce di seguire costantemente le discussioni :D
MA come un nuovo universo? :(
Questo mi dispiace, ormai mi ci sono affezionato :D
Però l'interazione con i pianeti, se fatta in maniera furba e non una cacata come in Mass Effect 2 mi attizza di brutto!

Dovrebbero fare una joint venture con la CCCp e tirare su un gioco offline/online con la profondità e complessità dei due giochi (X e Eve) mischiata.
A quel punto potrei smettere di tentare di avere una vita sociale :D

Go Egosoft Go!

Endy.

cronos1990
30-07-2010, 08:51
Comunque tutte voci per il momento, l'unica certezza è il gioco nuovo (sempre simulazione spaziale) e che TC è stato l'ultimo della serie X.

Anche io seguo a sprazzi il loro forum al momento... molto a sprazzi :D

wooow
30-07-2010, 09:16
qualche strategico fuori dal comune tipo:
Dungeon Keeper 3
Populous 4
......ma purtroppo la Bullfrog non esiste più, fagocitata dalla EA :(

poi direi:
Tie Fighter 2
Destruction Derby 3
World in Conflict 2

non può mancare il number one dei ritardatari
Duke Nuken 2
......uscirà quando sarà pronto :O

e dulcis in fundo ovviamente S.T.A.L.K.E.R. 2 :D

Jon Irenicus
30-07-2010, 09:41
Azz un Quake che prende dall'1 e un Thief che prende dall'1 o il 2 sarebbero manna dal cielo!
Stalker 2 guai se non lo fanno! Magari implementando un mappone, delle quest complesse e una faction war meglio di Clear Sky!:D

Ah, immaginavo che qualcuno :fiufiu: tirasse fuori Omikron!:D

PS: in effetti Torment è meglio se lo lasciano stare, magari un altro gioco ambientato a Planescape con la stessa profondità (robetta), ma un'altra storia.

Necroticism
30-07-2010, 09:44
Vogliamo gli Wraith stavolta però :D

Endy.

http://bp1.blogger.com/_CuXthrEEL4k/RuOvHhvGBJI/AAAAAAAAAps/irkbpXPj30E/s400/drooling_homer.gif

Più che un RPG lo vedrei meglio come un horror alla Silent Hill, ma in entrambi i casi avrebbero un background strepitoso su cui lavorare...

Essen
30-07-2010, 09:51
Più che un RPG lo vedrei meglio come un horror alla Silent Hill, ma in entrambi i casi avrebbero un background strepitoso su cui lavorare...

RPG horror psicologico, metafisico e filosofico.
Sarebbe IL gioco.
Peccato che non succederà mai, perché mi sa che tra l'altro Wraith siamo in due ad averlo provato/letto/giocato :D

Endy.

Gabbro
30-07-2010, 09:54
qualche strategico fuori dal comune tipo:
Dungeon Keeper 3
Populous 4
......ma purtroppo la Bullfrog non esiste più, fagocitata dalla EA :(

Dungeon Keeper 3 è in fase di sviluppo!! Non lo sapevo, ma questa news capita a fagiolo: http://www.tomshw.it/cont/news/dungeon-siege-3-immagini-e-trailer-video/26484/1.html

Essen
30-07-2010, 09:57
Dungeon Keeper 3 è in fase di sviluppo!! Non lo sapevo, ma questa news capita a fagiolo: http://www.tomshw.it/cont/news/dungeon-siege-3-immagini-e-trailer-video/26484/1.html

Ma quello è Dungeon Siege, non Dungeon Keeper.
Dungeon Keeper sarebbe veramente bello riaverlo, ma difficilmente si riuscirebbe a ricreare quel divertentissimo stile scanzonato e satirico :D

Se Moulynex si riprendesse e scendesse dal piedistallo di racconti da PR su cui sta il suo studio potrebbe farcela, I lionhead sono abbastanza bravi nel sarcasmo inglese (un pò meno nel creare giochi però :D).

Endy.

supersalam
30-07-2010, 11:23
Un altro monkey island scritto da Ron Gilbert, in 2d oppure cartoon.
Un Final Fantasy qualunque, anche remake.

Sifr
30-07-2010, 11:25
Un Deus Ex 3 sulla scia del primo è d'OBBLIGO, dopo la delusione del secondo gioco.

Poi spero tanto di vedere un altro episodio single player della saga di KOTOR, non un gioco online MMORPG

Essen
30-07-2010, 11:34
Un Deus Ex 3 sulla scia del primo è d'OBBLIGO, dopo la delusione del secondo gioco.
Lo volevo scrivere anche io, ma visto che è in uscita non voglio portar male e aspetto, sfiduciato, ma aspetto.

Poi spero tanto di vedere un altro episodio single player della saga di KOTOR, non un gioco online MMORPG

Direi improbabile, ormai la direzione presa sembra essere quella.
Mass Effect è la saga che ha preso il posto di Kotor e kotor dovrebbe essere il lavoro mmo di Bioware, che se andrà bene (cosa di cui dubito) non finirà sicuramente li ma avrà espansioni cazzi e mazzi.

Endy.

Spike79
30-07-2010, 11:34
Warhammer: Dawn of War III , strategico 'classico' come DoW I o più action simile a DoW II ma con una netta differenziazione tra i vari Capitoli degli Space Marines !

Oenimora
01-08-2010, 00:28
- Anche a me piacerebbe un Dungeon Keeper 3! :D
- Poi un X-Com come il primo, invece dei vari "After..."
- Master of Magic 2
- Master of Orion 4 (seguito del 2: l'aborto del 3 ha dato il colpo di grazia alla serie)
- Alpha Centauri 2
- Homeworld 3

Questi giochi qua li ho ancora sull'hard-disk e qualche volta ci giochiccio ancora.

Claus89
01-08-2010, 04:22
Io voglio:

Doom 4

Quake live professionale aggiornato con l'idtech5 nuova roba,ecc...

Warlords battlecry 4 , il sol pensiero di vedere renderizzati in 3D i cavalieri oscuri non morti mi fa svenire...

Un System shock 3

Un nuovo pazzo Carmageddon.

Il duca.

Age of Mitology 2...:cry:

pierluigip
27-08-2010, 10:15
Requiem
Severance
Prince Persia (quello cartonato )
Bioshock 2
Shadowman
Unreal

bioshockinfiniti non e' proprio il 2 pero' va bene lo stesso ..

daemon
27-08-2010, 20:21
a parte che di alcuni il 2 è uscito (vedi unreal)

ora sparo: POD 2!!

poi vorrei un seguito a carmageddon (gia citato)
gli altri li avete detti

KoDen78
28-08-2010, 09:52
Half Life
Hidden and Dangerous 3 (ma alla maniera del primo, non del secondo)
...un nuovo capitolo, fatto bene, di Myst?

Magari anche meno sequels, tanto ormai s'è visto che strada prendono :(

Horizont
28-08-2010, 21:40
http://www.neg9.com/debunk/thats_the_joke.jpg

(il 4 si salva, anche se non è al livello degli altri a mio parere)

Quoto Pachangha con XIII che a suo tempo mi era piaciuto molto, poi se mi viene altro in mente posto o al limite edito.

U SUCK MCBAIN!

*mr wolfcastle lancia granata sul pubblico!*

scusate ma quando vedo una citazione sui simpson non posso non dargli seguito :D

Anche io vorrei il seguito di Dark Messiah of Might and Magic...è stato un gioco semplicemente divertente! genuinamente divertente! Storia niente di che ma gameplay soddisfacente.

Jon Irenicus
28-08-2010, 22:46
Anche io vorrei il seguito di Dark Messiah of Might and Magic...è stato un gioco semplicemente divertente! genuinamente divertente! Storia niente di che ma gameplay soddisfacente.Anche a me interesserebbe, però lo vorrei con una giocabilità più profonda, non mi aveva convinto molto da questo punto di vista.

F5F9
29-08-2010, 08:43
RPG horror psicologico, metafisico e filosofico.
Sarebbe IL gioco....
c'è già e si chiama planescape torment :D

Essen
29-08-2010, 09:23
c'è già e si chiama planescape torment :D

Si, se non fosse che dopo averlo giocato 3/4 volte non ti viene così tanta voglia di rifarlo.
Non mi pare malvagio chiederne un'altro in un panorama videoludico che ne comprende uno su migliaia :D

Endy.
P.S. In ogni caso Torment non c'incastra un cappero con il world of darkness e secondo me di Horror ha ben poco :p

.bUg!
29-08-2010, 10:31
Gran Turismo 6 :asd:

F5F9
29-08-2010, 10:35
Si, se non fosse che dopo averlo giocato 3/4 volte non ti viene così tanta voglia di rifarlo.
Non mi pare malvagio chiederne un'altro in un panorama videoludico che ne comprende uno su migliaia :D

Endy.
P.S. In ogni caso Torment non c'incastra un cappero con il world of darkness e secondo me di Horror ha ben poco :p
certo che non c'incastra niente, ma, per esempio, il mortuario non mi sembra un luogo tanto ameno :p

Guren
29-08-2010, 14:45
vorrei un seguito di The 11th Hour

e quoto i vari X-Com (in questi giorni sto giocando a tftd a lvl superhuman :read: )

John Foxx
29-08-2010, 15:32
VOGLIO un seguito di Nocturne, perchè gli spin-off sulla strega di Blair erano divertenti ma troppo brevi e poi usavano lo stesso motore e poi perchè RIVOGLIO di nuovo Lo Straniero e la segretaria del Bureau con l'accento bolognese :oink: . VOGLIO Dune 3, VOGLIO Cannon Fodder 3, VOGLIO Witchaven 3, Blood 3, Shadow Warrior 2 e soprattutto RIDATEMI Ken Silverman!!! :cry:

Max_R
29-08-2010, 15:44
Bestia che nomi mitologici che mi avete tirato fuori :D
Avete detto (quasi :asd:) tutto voi praticamente.
Devo dire però che mi rasserena l'idea che certe serie non vengano più toccate con il rischio di ottenere un macello.
Soul Reaver nessuno l'ha citato? Pandemonium? :)
Certo però che Witchaven... Certi giochi credevo di averli giocati solo io :asd:

John Foxx
29-08-2010, 16:22
Penso di aver giocato a quasi tutto quello che era uscito su motori Build e Doom Engine, erano e lo sono a tuttoggi le mie passioni. Vediamo se ti ricordi Mortal Coil: Adrenalin Intelligence il primo Fps basato sulla strategia di squadra :) (questo però non so che motore usasse)

Max_R
29-08-2010, 16:26
Si ma non ti so dire che motore usasse. Ricordo praticamente solo il nome :D
E strife? Quanto bello era?

John Foxx
29-08-2010, 16:31
Me lo ricordo e come, soprattutto quanto ci rimasi male quando scoprì che i droidi volanti furono copiati da Star Wars: Dark Forces...erano simili!!!

Charonte
29-08-2010, 18:37
kotor 3
vorrei sapere che fine ha fatto revan

Jon Irenicus
30-08-2010, 12:58
Soul Reaver nessuno l'ha citato?Mi pareva di averlo citato io, in caso male che lo nominiamo solo in 2!:D
@Charonte: anche io voglio kotor3!

Essen
30-08-2010, 13:02
Kotor 3 scordatevelo (imho), Bioware ha in mente tutt'altro con la saga della vecchia repubblica: SWTOR.
E se quel progetto dovesse risultare fallimentare (come sono propenso a credere) dubito che riesumerebbero la serie, la userebbero come capro espiatorio.

Endy.

Jon Irenicus
30-08-2010, 13:04
M'accontenterò di rifare il 2 con un restoration mod, :D imho è un dei migliori rpg di sempre...

Max_R
30-08-2010, 14:37
Ah, già citato il vero seguito di Fallout 2? :asd:
http://fallout.wikia.com/wiki/Portal:Van_Buren

Jon Irenicus
30-08-2010, 14:46
ma alla fine è uscito quel Mod? :confused:Boh, se vai su moddb si trova qualcosa mi sembra (un mod che non pare più attivo :stordita:)... Quello però del team gizka mi sembra in stallo da un po'...
Ah, già citato il vero seguito di Fallout 2? :asd:
http://fallout.wikia.com/wiki/Portal:Van_BurenHo presente, ma mi sa che non era troppo promettente!:asd:

Max_R
30-08-2010, 14:59
A me Fallout 3 fps non piace proprio
Oblivion invece, non so perchè, l'ho accettato già diversamente, seppure sia ben lontano da Morrowind ed ancora più da Daggerfall

Jon Irenicus
30-08-2010, 15:05
A me Fallout 3 fps non piace proprio
Oblivion invece, non so perchè, l'ho accettato già diversamente, seppure sia ben lontano da Morrowind ed ancora più da Daggerfall
Ah si si, con quello non volevo elogiare Fallout beth edition!:asd:

John Foxx
30-08-2010, 19:26
doveva uscire su PSP, l'avranno cancellato in un periodo compreso tra i 3 e i 4 anni fa :) .

Sarebbe stato meglio su piattaforma DS o Wii :D
Comunque trattandosi di un progetto non troppo costoso, forse lo si potrebbe vedere un giorno sul 3DS

Grey 7
30-08-2010, 19:40
concordo con molti giochi che avete citato...aggiungo hitman, che pare sia stato abbandonato :(

Max_R
30-08-2010, 19:42
e giocalo in terza persona, no? :asd:E' sempre troppo treddì e troppo poco isometrico :asd:

Redvex
30-08-2010, 21:20
1) Seguito di Legacy of kain

2) Shadowman 3 (il 2 per ps2 era na schifezza)

3) Max Payne con le vecchie atmosfere (il 3 sembra una straschifezza)

4) Grim Fandango 2

5) Un tomb raider come ai vecchi tempi con la mitica Lara legnosa nei movimenti.

6) Un resident evil come il 2

F5F9
31-08-2010, 07:11
E' sempre troppo treddì e troppo poco isometrico :asd::p se zummi ampio,
metti la telecamera in alto dietro al pg,
metti: tasto dx mouse=avanti e tasto sx mouse=azione,
sembra di giocare a un kotor isometrico :D

djmatrix619
03-09-2010, 20:14
concordo con molti giochi che avete citato...aggiungo hitman, che pare sia stato abbandonato :(

Sono lieto di annunciarti che non è stato abbandonato.

HITMAN 2011 (titolo provvisorio) è stato annunciato per l'anno a venire. Ecco, questo è il titolo che anche io mi aspetto! ;-)

Come vorrei anche MAFIA 2....... . . . ah no quello è già uscito. :O Ok allora vorrei..... THE ELDER SCROLLS V !!!!!!!! :cool: