PDA

View Full Version : Me+sped Vendo Componenti vari

deejaypilone
29-07-2010, 12:14
Salve elenco i seguenti componenti in vendita:

PC completo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32719259#post32719259
130 EURO MONITOR COMPRESO

PC Completo
(il tutto perfettamente funzionante tranne i hd + dvdrom)
Prescott 3,20 ghz + asus v72
p5p800
2x512 ddr 400mhz
fx5200 agp
alimentatore + case
lettore dvd samsung + hd 80 gb ata (entrambi da testare xke recuperati)
in pratica non riesco a far partire il boot per il SO

EURO 60

MOBO 462 A7V600 CON MASCHERINA EURO 15 VENDUTO A RECORD 10V
BARTON 2500+ CON DISSIPATORE STOCK EURO 20
3 BANCHI 512 DDR 400MHZ 2.5 EURO 15 CADAUNO
1 BANCO 256 DDR 333MHZ 2.5 EURO 10
MOBO 478 P4V8X-X EURO 15
CPU P4 3.00GHZ/1M/800MHZ CON DISSI STOCK EURO 20
AGP CLUB3D FX5200 256MB 128-BIT VGA+DVI+TV EURO 20
PCI-E 6200TC SENZA DISSIPATORE EURO 10 da testare
PCI 3DFX EURO 10 da testare
CMI8738/PCI 6CANALI EURO 10
EDO RAM 32 MB X2 EURO 10 da testare
SDRAM 64 PC133 EURO 8
SDRAM 64 PC100 EURO 6
SDRAM 128 PC133 EURO 6 da testare
SO-DIMM HYNIX 1GB PC5300 EURO 15
SO-DIMM CORSAIR 1GB PC5300 667 CL5 EURO 15

TUTTO VENDUTO SI PUO CHIUDERE

marmel46
29-07-2010, 12:26
Coda con consegna a mano:

MOBO 478 P4V8X-X EURO 15

Mi fai avere qualche foto? se vuoi ti mando la mia mail in pvt

record10v
29-07-2010, 13:29
Sono interessato per la MOBO 462 A7V600 CON MASCHERINA EURO 15

deejaypilone
29-07-2010, 23:38
up

deejaypilone
01-08-2010, 13:26
up ultimo ribasso

record10v
05-08-2010, 22:57

PC completo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32719259#post32719259
130 EURO MONITOR COMPRESO

PC Completo
(il tutto perfettamente funzionante tranne i hd + dvdrom)
Prescott 3,20 ghz + asus v72
p5p800
2x512 ddr 400mhz
fx5200 agp
alimentatore + case
lettore dvd samsung + hd 80 gb ata (entrambi da testare xke recuperati)
in pratica non riesco a far partire il boot per il SO

EURO 60

MOBO 462 A7V600 CON MASCHERINA EURO 15 VENDUTO A RECORD 10V
BARTON 2500+ CON DISSIPATORE STOCK EURO 20
3 BANCHI 512 DDR 400MHZ 2.5 EURO 15 CADAUNO
1 BANCO 256 DDR 333MHZ 2.5 EURO 10
MOBO 478 P4V8X-X EURO 15
AGP CLUB3D FX5200 256MB 128-BIT VGA+DVI+TV EURO 20
PCI-E 6200TC SENZA DISSIPATORE EURO 10 da testare
PCI 3DFX EURO 10 da testare
CMI8738/PCI 6CANALI EURO 10
EDO RAM 32 MB X2 EURO 10 da testare
SDRAM 64 PC133 EURO 8
SDRAM 64 PC100 EURO 6
SDRAM 128 PC133 EURO 6 da testare
SO-DIMM HYNIX 1GB PC5300 EURO 15
SO-DIMM CORSAIR 1GB PC5300 667 CL5 EURO 15

tutto funzionante tranne dove diversamente specificato
(non ho l'hardware adatto per testarli)
i prezzi sono spedizione esclusa ciao

pacco arrivato , scheda installata , sta dando dei problemi ... vediamo se si risolvono ...

:wtf:

cos1950
01-09-2010, 18:14

ma è un prescott lga775?

record10v
04-09-2010, 14:43
Mi rifaccio vivo in questo post. , per segnalare ai mod e agli altri utenti la situazione della compravendita tra mè e l'utente deejaypilone , praticamente ho preso da lui la MOBO 462 A7V600 , l'utente è stato gentilissimo fin dall'inizio , la trattativa si è svolta senza problemi , dopo che ci siamo accordati io l'ho pagato 25 (comprese spese) + 2 euro per la ricarica .

Dopo qualche giorno ho ricevuto la scheda madre , senza mascherina come mi aveva promesso e si presentava molto ma molto sporca , piena di unto da tutte le parti , specialmente nei connettori posteriori .. comunque l'ho subito installata nel case con cpu,ram e tutto , e con mio dispiacere sono iniziati i problemi , la scheda fa' il post della bios , ma arrivato a pci device listing si ferma e non cerca di fare il boot da nessuna periferica, ne ho provate di tutti i colori e non si riesce a far partire questo pc .

Ho parlato con il venditore di questo problema , e lui sempre molto cordiale ecc. si è offerto di spedirmi ad una cifra irrisoria, che ancora non gli ho pagato, una scheda video di diversa marca , per vedere se il problema era causato dalla scheda video con qualche strana incompatibilita' , dopo pochi giorni mi è arrivata come promesso , una scheda video , spedita in raccomandata , insieme alla mascherina che doveva darmi all'inizio ,allora io l'ho subito provata e il problema sfortunatamente è rimasto tale e quale .Ho ricontattato l'utente via email , e ho esposto il mio rammarico per questa situazione , ma lui da quel giorno non mi ha piu' risposto e ha abbandonato pure questo topic con altra merce in vendita , quindi gia' i sospetti si fanno piu' vivi .

Il venditore mi aveva assicurato , su mia richiesta , di aver provato la scheda prima di spedirla , ma io sono sicuro che non l'ha fatto , secondo mè poteva essere anche in buona fede sul funzionamento , e sicuro di questo non l'ha provata veramente, ma per un caso sfortunato , la scheda alla fine è risultata guasta .

Ho scoperto poi, che disattivando la chache L1 e L2 del processore , a volte funziona e si avvia il sistema , molto ma molto lentamente , quindi mi sono detto ,questo dopo aver inviato la mia ultima email all'utente, mi è rivenuto il dubbio che la scheda invece funziona e il problema sta nel processore che ho qui' , e preventivavo delle scuse ... ho quindi mandato a ritirare un altro processore identico a quello che ho qui' , compatibile al 100% con la mobo , e finalmente ieri è arrivato , subito l'ho montato ma il risultato è sempre quello , stesso identico problema che non boota .

Non avendo fatto questa cosa su ebay e/o con paypal , io sto rimanendo fregato , perchè il venditore non accetta che la mobo possa essere guasta e quindi non parla nemmeno lontanamente di rimborso , come si fa' ... esigo qualche punizione anche qui' sul forum almeno , faccio giudicare ai mod , anche se l'utente ha pochi post e feed e ha ben poco da perdere .... puo' aprirsi altri 200 account ... pero qui' si vede la serieta' e onesta' di una persona ...

:mc: :doh: :help: :muro:

kingvisc
06-09-2010, 21:44
in attesa di info dal venditore

record10v
13-09-2010, 21:51
in attesa di info dal venditore

novita' ?

schneizel
14-09-2010, 00:55
dimmi qualcosa in piu sulle ram ddr400 512MB. marca e caratteristiche... se ancora ne sei in possesso

kingvisc
14-09-2010, 08:15
novita' ?

Non si collega da qualche giorno; hai provato a chiamarlo?

deejaypilone
14-09-2010, 10:00
non sono stato presente al forum per problemi miei, cmq io sono stato disponibile ti ho inviato materiale funzionante e non l'hai saputa fare funzionare, anke l'ultima scheda che ti ho inviato non me l'hai nemmeno pagata cmq non me ne facevo niente e te l'ho regalata cmq, vuoi rimborsato no problema ma 10 euro e non 25 i 10 in piu sono della spedizione e 5 della scheda video, vuoi rimborsato pure la spedizione dopo kissa kosa hai sbagliato e probabilmente rotto la scheda, non è la prima volta che compro e vendo su questo forum , e sempre andato tutto bene, a questo punto viene da dire cambia mestiere. Il materiale a te mandato era di un pc di un mio cliente perfettamente funzionante sostituito solo per upgrade con un e5200 con relativi componenti, quindi ragiona su quello che hai fatto perke sicuramente se non funziona piu la responsabilita è tua, ti direi anche di mandarmela e te la farei funzionare io con il resto dei componenti ma poi cn le spedizioni come ci mettiamo io soldi non ne esco piu l'ultima la scheda per spedirtela ho speso 5 euro di raccomandata e 10 prima di sped tu me ne hai mandati 25, cosa mi e rimasto??? 10 euro e parli di rimborso?

Voglio far capire ai moderatori che dopo un po mi sono anche stancato di rispondere all'e-mail perke ne ha mandate a centinaia e onestamente non ho solo lui a cui pensare. e cmq e-mail ultimamente non ne ho ricevute come hai detto tu, l'ultima non so a quado risale

record10v
14-09-2010, 12:16
non sono stato presente al forum per problemi miei, cmq io sono stato disponibile ti ho inviato materiale funzionante e non l'hai saputa fare funzionare, anke l'ultima scheda che ti ho inviato non me l'hai nemmeno pagata cmq non me ne facevo niente e te l'ho regalata cmq, vuoi rimborsato no problema ma 10 euro e non 25 i 10 in piu sono della spedizione e 5 della scheda video, vuoi rimborsato pure la spedizione dopo kissa kosa hai sbagliato e probabilmente rotto la scheda, non è la prima volta che compro e vendo su questo forum , e sempre andato tutto bene, a questo punto viene da dire cambia mestiere. Il materiale a te mandato era di un pc di un mio cliente perfettamente funzionante sostituito solo per upgrade con un e5200 con relativi componenti, quindi ragiona su quello che hai fatto perke sicuramente se non funziona piu la responsabilita è tua, ti direi anche di mandarmela e te la farei funzionare io con il resto dei componenti ma poi cn le spedizioni come ci mettiamo io soldi non ne esco piu l'ultima la scheda per spedirtela ho speso 5 euro di raccomandata e 10 prima di sped tu me ne hai mandati 25, cosa mi e rimasto??? 10 euro e parli di rimborso?

Voglio far capire ai moderatori che dopo un po mi sono anche stancato di rispondere all'e-mail perke ne ha mandate a centinaia e onestamente non ho solo lui a cui pensare. e cmq e-mail ultimamente non ne ho ricevute come hai detto tu, l'ultima non so a quado risale

Allora io è da molto che assemblo computer, ho eseguito rigorosamente tutti i passaggi per assemblare il pc , poi ho provato la scheda anche al di fuori del case , pochi giorni fa' l'ho provata anche con una scheda post , e mi rileva un codice non presente nel manuale e in nessun sito , si blocca in quel codice dopo pochissimo ... ho avuto modo di testare processore ram ecc. in altre schede e funzionano regolarmente , invece nella scheda che mi hai spedito tu non funziona niente . Non esistono modi per cui io possa aver danneggiato la scheda , mica mi sono messo a sbatterla contro un muro o cortocircuitarla con non so' cosa , la scheda l'ho trattata con i guanti , come del resto tratto tutto l'hardware che mi passa tra le mani ,

Se sei disposto a rimborsarmi , almeno 15 euro li voglio

manga81
14-09-2010, 14:17
interessato al Phenom II 955 BE @ 3,6 vcore default che hai in firma, è step c2 o c3?
è in garanzia?
dove?
fino a quando?
presso chi?
prezzo?

deejaypilone
14-09-2010, 14:24
ti ripeto, io ho speso 10 euro per la scheda madre piu 5 euro della scheda video per le spedizioni (che non mi hai fatto avere), 25 mi hai mandato tu, quindi io soldi non ne butto fatti i conti ti rimborso 10 euro quando ho il materiale qui

deejaypilone
14-09-2010, 14:28
manga e c3 a 125 watt non il 140, cmq in inverno stava anche a 3,7/3,8 sempre a default, cmq non smembro perche è il pc che utilizzo attualmente, lo vendo solo completo, con un totale di 5 ventole all'interno del case silenziosissimo, ma ripeto non smembro assolutamente ciao

record10v
14-09-2010, 14:50

Ho letto adesso , mi era sfuggito il discorso delle "centinaia di email"
se come dici tu , ti ho mandato "centinaia di email" ti autorizzo a postarle qui' integralmente sul forum ad una ad una , io ti ho inviato a malapena 5-6 email e alle ultime non hai neppure risposto , ti sei collegato molto spesso sul forum , dopo il fatto,ma non hai piu' neppure uppato le tue discussioni , ed adesso appena un malcapitato ti chiede informazioni , a causa di un mio up , ti rifai vivo e vuoi farti dal torto ragione .

Mi meraviglio che ci sono ancora persone che stanno a trattare con uno come tè , e dei mod che non prendono provvedimenti ....

manga81
14-09-2010, 14:59
manga e c3 a 125 watt non il 140, cmq in inverno stava anche a 3,7/3,8 sempre a default, cmq non smembro perche è il pc che utilizzo attualmente, lo vendo solo completo, con un totale di 5 ventole all'interno del case silenziosissimo, ma ripeto non smembro assolutamente ciao

a me serve solo il processore che nel mercatino si trova a 90euro, se ci ripensi manda un mp ciao

deejaypilone
14-09-2010, 21:26
come prima scrivi che ti rispondevo ed ora che non ti rispondevo piu perke non sai come passartela a ragione, cmq io, non ho tempo per mettermi a perdere tempo con persone come te quindi come ti ho detto in un'email vekkia che sicuramente avrai, le schede me le riprendo, pure rotte me la riparo io non ce problema e ti rimborso quello che e giusto. cosa vuoi che faccia piu di questo. Passati pure il tempo a farmi cattiva pubblicita come gia stai facendo se non hai altro da fare. IO sono stato onesto...cmq se vuoi rimborsato alle mie condizioni va bene altrimenti non perdere altro tempo a scrivere...