PDA

View Full Version : Misure Dissipatore Noctua NH-D14

Squall 94
29-07-2010, 11:50
Nel case AeroCool BX-500 ci entra il dissipatore Noctua NH-D14?

Su internet non sono riuscito a trovare le misure vicino al disegno come quotature,nel senso come un disegno con la quotatura per chi non sa cos'č e semplicemente la misura scritta sui lati del pezzo.

Le misure le ho lette perņ non so se come altezza intende l'altezza del dissipatore con la scheda madre a terra,non in verticale come nel case.
E un po una cosa stupida pero non ne sono sicuro,non vorrei che lo compro e poi devo tenere il case aperto.

albi5
29-07-2010, 12:14
Nel case AeroCool BX-500 ci entra il dissipatore Noctua NH-D14?

Su internet non sono riuscito a trovare le misure vicino al disegno come quotature,nel senso come un disegno con la quotatura per chi non sa cos'č e semplicemente la misura scritta sui lati del pezzo.

Le misure le ho lette perņ non so se come altezza intende l'altezza del dissipatore con la scheda madre a terra,non in verticale come nel case.
E un po una cosa stupida pero non ne sono sicuro,non vorrei che lo compro e poi devo tenere il case aperto.

qui trovi un disegno quotato:
link (http://www.noctua.at/pdf/infosheets/noctua_nh_d14_datasheet_en.pdf)
č 160mm esclusa la mobo,misura quanto spazio hai fra mobo e parete e vedi se ci sta.

Squall 94
29-07-2010, 13:52
La larghezza del case complessiva e di 20 cm.
Dalla Mobo al pannello laterale e di 17 quindi ci entra,pero poi ho la ventola superiore da 140 mm x 25 mm.Non penso che ci sia spazio per montarla.