PDA

View Full Version : ISDN con 4 linee

delgas
29-07-2010, 10:59
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi una cosa che i commerciali e i tecnici della società di telefonia a cui mi appoggio non sanno dirmi:
Ho un'utenza ISDN collegata ad un centralino, con un abbonamento di tipo VOIP. Io riesco ad effettuare 4 telefonate in contemporanea. Come è possibile questo? io sapevo che l'ISDN si sdoppiasse su DUE linee e non su 4.

Grazie!

antonio338
01-08-2010, 16:36
Se sei in voip probabilmente le linee isdn vengono usate per la connessione ad internet.

newrick
26-08-2010, 18:59
effettivamente ti sei un po' contraddetto nello spiegarti, l'isdn è una cosa, il voip un'altra, per quanto ne so potresti avere anche un gnr... ma non andiamo troppo nello specifico, che compagnia hai? e con quale contratto?

Jalapas
14-09-2010, 22:31
e si direi che mancano molte informazioni.... :sofico:

cmq non sono molti ad offrire sti servizi...

ogni isdn sono due conversazioni contemporanee, quindi tu ne potresti avere due di interfacce isdn....

infatti la maggior parte dei gestori offre un router per esempio aetra che non dimentichiamoci è un bel prodotto ITALIANO che ha 2 porte isdn, quinid 4 chiamate contemporanee...

diciamo che il 90% di chi offre questo servizio usa questo apparato poi ci sono altri ed altre soluzioni ma sulla isdn non si scappa 2 conversazioni contemporanee...:Prrr: